L’ex Forino dal Pomigliano al Melfi (Lega Pro). Gigliottì a un passo dal Pisa.

L’ex Forino dal Pomigliano al Melfi (Lega Pro). Gigliottì a un passo dal Pisa.

L’ex azzurro Dario Forino (23), cresciuto nel settore giovanile empolese, che non ha mai giocato in prima squadra in queste ore è passato dal Pomigliano al Melfi (LegaPro). Per Forino si tratta di un ritorno tra i prof, dopo che in passato aveva vestito anche le maglie di Poggibonsi e prima ancora

L’ex azzurro Dario Forino (23), cresciuto nel settore giovanile empolese, che non ha mai giocato in prima squadra in queste ore è passato dal Pomigliano al Melfi (LegaPro). Per Forino si tratta di un ritorno tra i prof, dopo che in passato aveva vestito anche le maglie di Poggibonsi e prima ancora quella della Valenzana. Forino, ai tempi delle giovanili azzurre, era arrivato anche in Under 19.

 

L’Empoli nel frattempo sembra aver definito il passaggio del francese Gigliottì in comproprietà al Pisa (Prima Divisione Lega Pro).

 

L’ex Giuseppe Arvia (25) ha raggiunto l’accordo con il Tuttocuoio e dunque vestirà la maglia neroverde anche per la prossima stagione in Seconda Divisione LegaPro. Intanto il Tuttocuoio ha stretto un rapporto di collaborazione diretta con il Livorno.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy