L’ex Vannucchi puntualizza la posizione via Web con l’Entella Chiavari

L’ex Vannucchi puntualizza la posizione via Web con l’Entella Chiavari

Intervento in tackle da parte di Ighli Vannucchi in merito alle voci relative al suo rinnovo di contratto con la Virtus Entella. L’ex fantasista dell’Empoli ha affidato alla propria pagina Facebook le sue considerazioni in merito alla trattativa: . “Un messaggio per gli amici di Chiavari e quindi

Ighli Vannucchi Entella ChiavariIntervento in tackle da parte di Ighli Vannucchi in merito alle voci relative al suo rinnovo di contratto con la Virtus Entella. L’ex fantasista dell’Empoli ha affidato alla propria pagina Facebook le sue considerazioni in merito alla trattativa:

.

“Un messaggio per gli amici di Chiavari e quindi dell’Entella. Siccome un uccellino mi ha portato all’orecchio che a Chiavari gira una cattiva voce su di me e probabilmente è stata messa in giro da persone che cercano di difendere il proprio orticello, io vi rispondo in maniera corretta e senza barbatrucchi. L’Entella mi ha offerto un’ingaggio minore dello scorso anno. Io ho richiesto strategicamente l’aumento per ottenere alla fine lo stesso contratto dell’anno precedente. Non è questione di essere mercenari o pesciaioli (da buon pescatore ci può stare) ma è una semplice trattativa come in molte altre occasioni, vuoi la Ferrari ha un costo…vuoi la 500 ne ha un altro”.

Fonte: tuttolegapro.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy