Mercato | Dopo Fontanelli alla Colligiana, si muove anche il portiere Ricci

Mercato | Dopo Fontanelli alla Colligiana, si muove anche il portiere Ricci

[caption id="attachment_267896" align="alignleft" width="253"] Il portiere Ricci con la maglia azzurra in Primavera[/caption] Ufficialmente non è ancora partito il calciomercato della Serie C-LegaPro, torneo che seguiamo settimanalmente con la nostra rubrica, in realtà però vengono in pratica uff

Ricci Empoli giovanili
Il portiere Ricci con la maglia azzurra in Primavera

Ufficialmente non è ancora partito il calciomercato della Serie C-LegaPro, torneo che seguiamo settimanalmente con la nostra rubrica, in realtà però vengono in pratica ufficializzati i primi movimenti.

.

Qualche giorno fa vi abbiamo documentato del passaggio del giovane attaccante azzurro Michael Fontanelli (18) all’Olimpia Colligiana del tecnico Stefano Carobbi, impegnata nel campionato di Serie D, nello stesso girone del Siena che proprio ieri ha ufficializzato il ritorno in bianconero del forte ed esperto difensore Portanova.

.

Ma ieri è stato anche il giorno del passaggio del portierino azzurro Matteo Ricci dal Pontedera alla Pistoiese. L’ufficializzazione dovrebbe arrivare lunedi 5 gennaio, anche se in pratica il club arancione attraverso il ds Ricci lo ha già annunciato come l’altro Ricci, difensore scuola Roma, che arriva in prestito dal Carpi.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy