Mercato | Dramane Konate è al Tuttocuoio e ha già esordito. Bianchi attende una destinazione.

Mercato | Dramane Konate è al Tuttocuoio e ha già esordito. Bianchi attende una destinazione.

Sempre in occasione di Ponsacco-Empoli abbiamo fatto il punto sui movimenti minori con il Team Manager Pietro Accardi. Spiegato in altro articolo che Luan Menegàz di fatto non è più un tesserato azzurro ci è stato riferito che Dramane Konatè è un nuovo difensore del Tuttocuoio. Il difensore è

Dramane Konate in un allenamento con l'Empoli la scorsa stagioneSempre in occasione di Ponsacco-Empoli abbiamo fatto il punto sui movimenti minori con il Team Manager Pietro Accardi. Spiegato in altro articolo che Luan Menegàz di fatto non è più un tesserato azzurro ci è stato riferito che Dramane Konatè è un nuovo difensore del Tuttocuoio. Il difensore è passato al club di Ponte a Egola con la formula del prestito e due giorni fa ha esordito con la maglia dei neroverdi nel 2-2 contro una Rappresentativa AIC Svincolati in quel di Coverciano.

 

A proposito di Tuttocuoio: sembrano trovare riscontri le voci di un contatto Tuttocuoio-Pratali di cui avevamo scritto già la scorsa settimana.

 

BIANCHI ALLA FINESTRA – Resta da sistemare un ultimo giocatore della lista dei “grandi”. Si tratta del centrocampista Leonardo Bianchi. L’Empoli vorrebbe girarlo di nuovo in prestito e quindi restare proprietario del cartellino, dopo l’ultima non felice esperienza di Gavorrano. Al momento non siamo stati informati di trattative in corso.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy