Mercato: le ultime voci. Dossena verso Barletta?

Mercato: le ultime voci. Dossena verso Barletta?

Ancora cinque giorni di calciomercato poi si parlerà solo di calciogiocato, anche se quest’anno considerando l’alto numero di calciatori svincolati, anche di un certo livello, si prevede una “coda” nelle settimane successive.   Intanto, in attesa dei colpi “veri”, alcune notizie giungono

Ancora cinque giorni di calciomercato poi si parlerà solo di calciogiocato, anche se quest’anno considerando l’alto numero di calciatori svincolati, anche di un certo livello, si prevede una “coda” nelle settimane successive.

 

Intanto, in attesa dei colpi “veri”, alcune notizie giungono da Barletta, come riportato anche nel numero odierno de Il Tirreno, la società pugliese sarebbe vicina all’ingaggio del portiere azzurro Dossena.

L’altra notizia curiosa arriva da Trapani: ricordate l’ex azzurro Mastrolilli che segnò il gol vittoria nell’esordio al campionato di serie B stagione 1999-2000 contro la Fermana (1-0)? Oggi 32enne Mastrolilli ha firmato con la società siciliana salutando la Fidelis Andria.

 

Tornando ai “colpi” più importanti La Gazzetta Mercantile di Genova parla di Fabbrini vicino ai grifoni: il Genoa comprerebbe metà cartellino lasciandolo ancora una stagione in azzurro mentre, sempre secondo lo stesso quotidiano, Angella non interesserebbe ai rossoblu che comunque sarebbero propensi a girare il terzino sinistro ex Inter Fatic in prestito alla società azzurra (Fatic ricordiamolo ha 22 anni, ndr).

 

L’Udinese invece, in caso di cessione di Di Natale alla Juve, potrebbe chiedere subito Fabbrini all’Empoli e, notizia riportata anche da Il Tirreno nel numero odierno, dal friuli potrebbe approdare in maglia azzurra il terzino Nef, ex Triestina, anche se si tratta di un terzino destro.

Ieri intanto il direttore generale Pino Vitale ha smentito la voce che vorrebbe l’Empoli interessato al terzino sinistro Vitale del Napoli. Per Marzoratti si parla di un Lecce interessato, mentre Kokoszka chiuso dalla coppia Angella-Stovini, con anche la concorrenza di Marzoratti, potrebbe essere girato in prestito da qualche parte. Ma qui il discorso è particolare, perchè Marzoratti puù fare anche il terzino destro e dopo la cessione di Iacoponi… Kokoszka invece, a differenza di Mori e Tonelli, è un centrale con molta esperienza alle spalle e il torneo di B è lungo. Dei due giovani Mori e Tonelli solo il secondo può ricoprire anche il ruolo di terzino destro. E se alla fine restasse tutto così con al massimo la cessione di uno tra Mori e Tonelli? Vedremo, di sicuro i prossimi quattro-cinque giorni saranno quelli decisivi. E con ogni probabilità tutto potrebbe risolversi solo martedi 31 agosto, l’ultimo giorno utile, visto che lunedi 30 gli azzurri giocano contro il Pescara.

CAPITOLO ABBONAMENTI – Superata questa mattina quota 1100 abbonati. Biglietti per Empoli-Pescara già in vendita nei circuito TicketOne, da domani disponibili anche presso l’Empoli Point.

 

Gabriele Guastella

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy