Pistoiese bocciata anche dal TAR.

Pistoiese bocciata anche dal TAR.

l Tar respinge definitivamente il ricorso della Pistoiese. Ora rimane solo il Consiglio di Stato. A breve il ripescaggio del Feralpi Salò. Per la Pistoiese sfuma anche la carta Tar. Il tribunale amministrativo del Lazio ha infatti respinto in ricorso della società arancione dopo che n

l Tar respinge definitivamente il ricorso della Pistoiese. Ora rimane solo il Consiglio di Stato. A breve il ripescaggio del Feralpi Salò.

logo pistoiese calcioPer la Pistoiese sfuma anche la carta Tar. Il tribunale amministrativo del Lazio ha infatti respinto in ricorso della società arancione dopo che nei giorni scorsi aveva già rigettato l’istanza di sospensione dell’efficacia del provvedimento con il quale la squadra toscana era stata esclusa dai campionati professionistici.

A questo punto rimane solo la carta del Consiglio di Stato che comunque non si esprimerà prima dell’ultima settimana di agosto. Molto probabile dunque che la FIGC provveda al ripescaggio del Feralpi Salò per poi procedere alla compilazione dei calendari nella giornata del 13 agosto come già annunciato in settimana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy