Poggibonsi: parte un progetto che coinvolge la città!

Poggibonsi: parte un progetto che coinvolge la città!

Il club giallorosso gioca in Seconda Divisione, ma l’iniziativa è lodevole e strizza l’occhio al marketing     E’ partito ufficialmente questa mattina il progetto “Bar&Cafè Giallorossi”. La società di Viale Marconi ha infatti deciso di donare a tutti i bar e caffetterie di Poggibonsi uno s

Il club giallorosso gioca in Seconda Divisione, ma l’iniziativa è lodevole e strizza l’occhio al marketing
   Poggibonsi Calcio
E’ partito ufficialmente questa mattina il progetto “Bar&Cafè Giallorossi”. La società di Viale Marconi ha infatti deciso di donare a tutti i bar e caffetterie di Poggibonsi uno speciale kit per cercare di colorare sempre più la città di giallorosso.
Il progetto vuole essere l’inizio di una serie di attività che mirano a far crescere in tutti i poggibonsesi la passione per la squadra della nostra città nel momento decisivo del campionato di Seconda Divisione Lega Pro con i Leoni di Mister Fraschetti impegnati a conquistare i playoff di categoria.
Visitando la pagina facebook ufficiale dell’Us Poggibonsi potrete vedere tutti i bar che già si stanno colorando di giallorosso!!!
Tutte le attività commerciali che desiderano ricevere maggiori informazioni al riguardo possono scrivere una mail alla casella marketing@uspoggibonsi.it.

    

Fonte: Ufficio Stampa dell’Us Poggibonsi srl

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy