Radio Lady: ecco il palinsesto azzurro

Radio Lady: ecco il palinsesto azzurro

E proprio oggi 1° settembre compie 29 anni di vita   Radio Lady nasce il 1° settembre del 1981, festeggia così proprio oggi i suoi 29 anni di vita. Un traguardo storico ed importante per la più veterana radio dell’empolese-valdelsa ancora oggi in vita. E, naturalmente, gli

E proprio oggi 1° settembre compie 29 anni di vita

 

Radio Lady 97.7fmRadio Lady nasce il 1° settembre del 1981, festeggia così proprio oggi i suoi 29 anni di vita. Un traguardo storico ed importante per la più veterana radio dell’empolese-valdelsa ancora oggi in vita. E, naturalmente, gli Auguri per questo traguardo prestigioso arrivano anche dallo staff di PianetaEmpoli.it.

 

Radio Lady darà molto spazio alle vicende dell’Empoli anche nella stagione 2010-2011.

 

Dal lunedi al venerdi (escluso il giovedi, ndr) alle 19.25 (con replica alle 20.45) va in onda la trasmissione Incontro Azzurro News con i temi della giornata; il tutto a cura di Giacomo Cioni, Tommaso Carmignani e Lorenz Licka. Il giornalista Giacomo Cioni

Il giovedi invece va in onda lo storico programma Incontro Azzurro-L’Empoli in diretta (dalle 19 alle 19.50) con ospiti in studio e interviste live sempre a cura della redazione sportiva (la replica dalle ore 21).

 

In tutti i notiziari locali notizie sull’Empoli Calcio; i notiziari in onda sei volte al giorno, al mattino l’appuntamento è per le ore 10, 12, e 13, e nel pomeriggio alle 16, alle 18 e alle 20.

La frequenza di Radio Lady, lo ricordiamo, è 97.7fm.

Tra l’altro è possibile ascoltare le trasmissioni in streaming anche attraverso PianetaEmpoli.it grazie al link con Radio Lady presente nelle nostre pagine.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy