Rush finale in LegaPro

Rush finale in LegaPro

Legapro, gioie e dolori. Si sono giocate oggi le gare di ritorno delle semifinali playoff e dei playout di Prima e Seconda divisione, ecco i primi verdetti: restano in corsa per la serie B Cremonese, Varese, Pescara e Verona; retrocedono Pro Patria, Paganese, Giulianova e Pescina. Le sfide-promozion

Legapro, gioie e dolori. Si sono giocate oggi le gare di ritorno delle semifinali playoff e dei playout di Prima e Seconda divisione, ecco i primi verdetti: restano in corsa per la serie B Cremonese, Varese, Pescara e Verona; retrocedono Pro Patria, Paganese, Giulianova e Pescina. Le sfide-promozione domenica prossima con la finale d’andata, tra quindici giorno il ritorno.

PRIMA DIVISIONE — Non riesce il miracolo all’Arezzo dopo l’aggressione di ieri degli ultrà. A Cremona, i toscani passano 2-1 ma in virtù dello 0-2 dell’andata è la Cremonese a qualificarsi per la finale playoff. Incontrerà il Varese, vittorioso per 2-1 sul Benevento (andata 2-2). Nel girone B, dopo il Verona, promosso in finale grazie allo 0-0 col Rimini (andata 1-0), è il Pescara a sbarazzarsi della Reggiana (2-0) e a restare in corsa per la B. Capitolo playout: nel girone A Pergocrema-Pro Patria 1-1 (andata 2-2), retrocede la Pro Patria; Viareggio-Paganese 1-1 (andata 1-1), retrocede la Paganese. Nel girone B, Andria-Giulianova 1-0 (andata 1-1), retrocede il Giulianova; Foggia-Pescina 1-2 (andata 2-1), retrocede il Pescina.

SECONDA DIVISIONE — In Seconda divisione, i playoff non riservano sorprese: Spezia-Pavia finisce come all’andata (1-0) e promuove in finale i liguri. Se la vedranno col Legnano, vittorioso per 2-1 sul Feralpi Salò dopo l’0-0 di sette giorni fa. Nel girone B, grazie al successo per 3-1 sulla Sangiovannese, il San Marino ribalta lo 0-1 dell’andata e va in finale. Affronterà il Gubbio, vittorioso sul Fano per 2-1 (andata 2-1). Nel girone C, doppio 1-0 e finale per il Catanzaro ai danni del Barletta, così come doppio 0-0 tra Cisco Roma e Brindisi che promuove i laziali. Capitolo playout: nel girone A, Mezzocorona-Pro Belvedere 0-2 (andata 3-1), retrocede la Pro Belvedere; Villacidrese-Carpenedolo 1-0 (andata 2-2), retrocede il Carpenedolo. Nel girone B, Giacomense-Colligiana 1-1 (andata 1-1), retrocede la Colligiana; Poggibonsi-Bellaria 0-0 (andata 1-0), retrocede il Bellaria. Nel girone C, Isola Liri-Vico Equense 2-0 (andata 0-2), retrocede il Vico Equense; Noicattaro-Vibonese 1-0 (andata 0-3), retrocede il Noicattaro.

 

gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy