SERIE C-LEGA PRO | Andata semifinale Play Off: due pareggi. Botta e risposta tra Como e Matera.

SERIE C-LEGA PRO | Andata semifinale Play Off: due pareggi. Botta e risposta tra Como e Matera.

A cura di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_252400" align="alignleft" width="190"] L’ex Empoli Serafini, oggi in forza alla Pro Patria[/caption] Fuori diverse le big già ai Quarti di Finale (Benevento, Juve Stabia, Ascoli e Pavia, protagoniste nella regular season, ndr) si sono giocate

A cura di Gabriele Guastella

.

L'ex Empoli Serafini, oggi in forza alla Pro Patria
L’ex Empoli Serafini, oggi in forza alla Pro Patria

Fuori diverse le big già ai Quarti di Finale (Benevento, Juve Stabia, Ascoli e Pavia, protagoniste nella regular season, ndr) si sono giocate le gare di andata delle semifinali Play Off. A Como tra i lariani ed il Matera finisce 1-1: botta e risposta nel giro di un minuto, tra il 50′ (Carretta che porta in vantaggio il Matera) ed il 51′ quando il figlio d’arte Ganz ristabilisce l’equilibrio.

Nell’altra semifinale tra Reggiana e Bassano Virtus finisce 0-0.

.

PLAY OUT – Lumezzane-Pro Patria 1-0, Pordenone-Monza 0-2, Pro Piacenza-Forlì 2-1, Savona-Gubbio 2-1, Ischia-Aversa Normanna 4-1, mentre la partita Savoia-Messina è stata rinviata in quanto la Reggina ha vinto il ricorso e gli sono stati restituiti i punti in classifica. Lo spareggio Play Out dovrebbe diventare quindi Messina-Reggina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy