SERIE C-LEGA PRO | Gargiulo-gol: l’azzurrino fa volare il Tuttocuoio al primo posto in classifica!

SERIE C-LEGA PRO | Gargiulo-gol: l’azzurrino fa volare il Tuttocuoio al primo posto in classifica!

[caption id="attachment_284373" align="alignleft" width="253"] Gargiulo: rete importante per il Tuttocuoio[/caption] La favola di Massimiliano Alvini e del Tuttocuoio continua. I neroverdi di Ponte a Egola-San Miniato si impongono per 3-2 nella gara casalinga contro il Forlì e agganciano la coppia

gargiulo
Gargiulo: rete importante per il Tuttocuoio

La favola di Massimiliano Alvini e del Tuttocuoio continua. I neroverdi di Ponte a Egola-San Miniato si impongono per 3-2 nella gara casalinga contro il Forlì e agganciano la coppia Ascoli-Reggiana in testa al girone B della Serie C-Lega Pro, staccando il Pisa di ben tre lunghezze e superando in classifica il Pontedera. Non solo: con 15 reti all’attivo il Tuttocuoio è la formazione che ha segnato più gol nel girone.

.

Decisiva in pratica la rete del centrocampista di proprietà dell’Empoli Gargiulo; ma andiamo con ordine. Al 18′ Ingrosso porta in vantaggio il Tuttocuoio. Al 34′ Colombo raddoppia. Quattro minuti dopo i romagnoli restano in dieci per l’espulsione di Guidi. Nonostante l’inferiorità numerica in avvio di ripresa (3′) il Forlì riapre la gara con Melandri. Al 65′ è però Gargiulo a riportare sul doppio vantaggio i pontaegolesi. La gara si riaccende subito con il gol al 73′ di Jidayi: poi non succede più nulla fino al triplice fischio finale, quando scoppia la festa in casa neroverde. Se l’obiettivo del Tuttocuoio è la salvezza con i 16 punti all’attivo possiamo tranquillamente affermare che il team di mister Alvini è quasi giunta, dopo appena un mese e mezzo di campionato, a metà dell’opera…

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy