Serie C-LegaPro | Cesaretti scatenato: con una tripletta affonda l’Ancona. In gol gli ex Lo Sicco, Fanucchi, Caturano e Arcidiacono (doppietta)

Serie C-LegaPro | Cesaretti scatenato: con una tripletta affonda l’Ancona. In gol gli ex Lo Sicco, Fanucchi, Caturano e Arcidiacono (doppietta)

Seconda gara di Moro con la Salernitana (gioca gli interi 90 minuti): gioca con il numero 4 e rimedia il secondo cartellino giallo  . A cura di Gabriele Guastella . Come al solito spazio ai tre gironi di Serie C-LegaPro, e come sempre ci dedichiamo con particolare attenzione ai calciatori in pre

Seconda gara di Moro con la Salernitana (gioca gli interi 90 minuti): gioca con il numero 4 e rimedia il secondo cartellino giallo  . A cura di Gabriele Guastella .

Come al solito spazio ai tre gironi di Serie C-LegaPro, e come sempre ci dedichiamo con particolare attenzione ai calciatori in prestito in giro per i campi della terza serie nazionale, e ai tanti ex azzurri. Questa settimana copertina d’obbligo per Christian Cesaretti (Pontedera) autore di una straordinaria tripletta con cui ha steso l’Ancona.

. GIRONE A – Il Novara vince lo scontro diretto con l’Alessandria: bene l’ex Buzzegoli. Ma vincono anche il Pavia, che resta in vetta alla classifica, e il Bassano Virtus. Finisce in parità tra Renate e Cremonese. L’unica toscana del girone ovvero l’Arezzo in casa della Torres Sassari per 1-0.

22a Giornata
Novara Alessandria = 2-1
Giana Erminio Gorgonzola Bassano Virtus = 1-2
Renate Cremonese = 2-2
Pavia Monza = 2-0
Pordenone FeralpiSalò = 1-1
SudTirol Venezia = 1-1
Torres Sassari Arezzo = 1-0
AlbinoLeffe Pro Patria = 1-0
Real Vicenza Como = 0-2
Mantova Lumezzane = 2-1

CLASSIFICA GIRONE A .

cristian cesaretti empoli
Cesaretti in maglia azzurra

GIRONE B – La Lucchese espugna con un roboante 3-0 il campo del Savona, dove l’attaccante azzurro Frugoli è rimasto in tribuna. Per la Lucchese gol dell’ex azzurro Lo Sicco al 95′. Il Pontedera cala il poker con l’Ancona: straordinaria prestazione di Cesaretti che segna una clamorosa tripletta; l’esterno d’attacco scuola-Empoli ha segnato al 10′, 63′ e 81′. Per l’Ancona dell’altro ex Camillucci brutta battuta d’arresto; tornando a Cesaretti, pensare che rientrava da titolare dopo il pericoloso infortunio di due settimane fa con il Santarcangelo. Sconfitta per il Grosseto nella trasferta di Reggio Emilia. Il Forlì dell’ex attaccante Castellani sconfitta a Teramo per 3-1: ora il Teramo si candida seriamente per la lotta promozione.

Gol pesante per l’ex Empoli Jacopo Fanucchi: il classe ’81 segna al minuto 77′ la rete che pareggia i conti con la quotata L’Aquila; pari casalingo senza reti per la Carrarese: 0-0 con il San Marino.

Il Pisa del portiere di proprietà Empoli Alberto Pelagotti rimonta a Gubbio e fa 1-1: bicchiere mezzo vuoto per i nerazzurri, ma per come si era messo il match punto importante.

22a Giornata
Savona Lucchese = 0-3
Santarcangelo Spal = 0-0
Pontedera Ancona = 4-1
Reggiana Grosseto = 1-0
Teramo Forlì = 3-1
Carrarese San Marino = 0-0
Prato L’Aquila = 1-1
Gubbio Pisa = 1-1
Ascoli Tuttocuoio = 4-1
Pro Piacenza Pistoiese = Lun.h.20.45

CLASSIFICA GIRONE B .

caturano
Caturano ai tempi di Empoli

GIRONE C – La Casertana dell’ex mister azzurro, ma anche calciatore anni ’80, Salvatore “Sasà” Campilongo è stata sconfitta di misura nel derby con la Juve Stabia dell’ex azzurro Romeo. Il Melfi vince l’importante sfida con il Foggia per 2-1: a segno l’ex azzurro Caturano. La partita Lecce-Matera, in programma per sabato sera alle ore 20.30, è stata rinviata a domenica alle ore 15 a causa di un violento nubifragio che si è abbattuto su Lecce: da Matera erano giunti nel capoluogo salentino 500 tifosi.

Vince 2-0 il Martina Franca contro il Catanzaro: doppietta su rigore per lo scuola Empoli Arcidiacono, con una trasformazione per tempo.

Il derby dello stretto tra Messina e Reggina finisce con il poker dei siciliani, per la Reggina è notte fonda.

Vince di misura la Salernitana dell’ex capitano dell’Empoli Davide Moro: 1-0 sul campo dell’Aversa Normanna. Per Moro, che scende in campo con la maglia numero 4, seconda partita con la maglia della Salernitana, dopo l’esordio dello scorso week-end e per la prima volta gioca gli interi novanta minuti: rimedia però il secondo giallo consecutivo in altrettante gare con la maglia dei campani.

22a Giornata
Juve Stabia Casertana = 1-0
Melfi Foggia = 2-1
Cosenza Barletta = 1-1
Benevento Savoia = 1-0
Vigor Lamezia Ischia = 0-0
Martina Franca Catanzaro = 2-0
Messina Reggina = 4-1
Aversa Normanna Salernitana = 0-1
Lecce Matera = 2-0
Paganese Lupa Roma = 2-2

CLASSIFICA GIRONE C

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy