Serie C-LegaPro | Risultati anticipo del sabato: il Pisa cade sul campo della Pro Piacenza

Serie C-LegaPro | Risultati anticipo del sabato: il Pisa cade sul campo della Pro Piacenza

A cura di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_232224" align="alignleft" width="253"] L’ex Fanucchi, qui con la maglia dell’Empoli ad Ascoli (Serie B), ha segnato contro i bianconeri con la maglia del Prato.[/caption] Ormai la Serie C-LegaPro è messa peggio della Serie A: è più spezzati

A cura di Gabriele Guastella

.

fanucchi
L’ex Fanucchi, qui con la maglia dell’Empoli ad Ascoli (Serie B), ha segnato contro i bianconeri con la maglia del Prato.

Ormai la Serie C-LegaPro è messa peggio della Serie A: è più spezzatino della prima divisione nazionale. Così il nostro tradizionale punto del lunedi è saltato e bisogna gioco forza cercare di seguire quasi giorno per giorno ciò che accade sui campi della Lega Pro.

.

GIRONE A – A sorpresa il Como cade sul campo del Giana Erminio Gorgonzola (0-1), poker del Venezia (4-1 al FeralpiSalò) e successo esterno della Virtus Bassano sul campo della Cremonese (4-3). Lumezzane-Alessandria termina 1-1, mentre il SudTirol supera la Pro Patria 2-0.

.

GIRONE B – Clamorosa sconfitta del Pisa sul campo della Pro Piacenza (0-1). Il Prato pareggia ad Ascoli 1-1 con gol dell’ex Empoli Fanucchi. Il Grosseto fa 2-2 in casa contro il Forlì. Il Gubbio vince 3-2 contro il Savona, L’Aquila-San Marino termina 1-1.

.

GIRONE C – E chiudiamo con il girone del sud. L’Ischia vince sul campo dell’Aversa Normanna per 2-1, Salernitana-Melfi finisce sorprendentemente 0-0, il Benevento supera il Martina Franca di misura per 1-0, mentre con un gol del solito Miccoli il Lecce batte 1-0 la Paganese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy