SERIE C | Play Off: al Lecce non basta l’ex Empoli Caturano, vince il Foggia. In finale sfida al Pisa di mister Gattuso.

SERIE C | Play Off: al Lecce non basta l’ex Empoli Caturano, vince il Foggia. In finale sfida al Pisa di mister Gattuso.

A cura di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_232169" align="alignleft" width="245"] L’ex Empoli Caturano in gol, ma il suo Lecce è eliminato dal Foggia[/caption] Giocate le gare di ritorno delle semifinali Play Off di Serie C. La finale (andata e ritorno) sarà tra Pisa e Foggia. Andat

A cura di Gabriele Guastella .

Salvatore Caturano
L’ex Empoli Caturano in gol, ma il suo Lecce è eliminato dal Foggia
Giocate le gare di ritorno delle semifinali Play Off di Serie C. La finale (andata e ritorno) sarà tra Pisa e Foggia. Andata il prossimo week-end all’Arena Garibaldi, match di ritorno a Foggia: i satanelli hanno chiuso al secondo posto in classifica nel proprio girone, come il Pisa del resto, ma lo hanno fatto totalizzando un maggior numero di punti, ecco perchè i pugliesi giocheranno il ritorno tra le mura amiche. . PORDENONE-PISA 0-0 (And.0-3) Il Pisa esce da Pordenone con un pareggio a reti inviolate che permette alla squadra di Gattuso di accedere alla superfinale contro il Foggia. Decisivo il 3-0 della gara d’andata e soprattutto la tripletta di Varela. . FOGGIA-LECCE 2-1 (3-2) Il Foggia vince anche il match di ritorno contro i cugini del Lecce e, dopo il 3-2 della gara d’andata, ottiene un 2-1 che proietta i satanelli alla finalissima contro il Pisa. Succede tutto nel secondo tempo: al 50′ Riverola porta in vantaggio i padroni di casa che, spinti da 15mila tifosi rossoneri, raddoppiano al 63′ con Sarno. Al 73′ l’ex Empoli Salvatore Caturano trova la rete che riapre il match. Al Lecce di Braglia servono altri due gol per eliminare il Foggia ed ottenere il pass per la finale. Troppo per il Lecce contro questo bel Foggia. I rossoneri satanelli sono così in finale, scoppia la festa allo stadio ed in città: domenica 5 giugno si gioca Pisa-Foggia, domenica 12 gara di ritorno Foggia-Pisa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy