SERIE D | A segno il fratello di Daniele Croce, il Gubbio accorcia sul Gavorrano. Ok il Montecatini.

SERIE D | A segno il fratello di Daniele Croce, il Gubbio accorcia sul Gavorrano. Ok il Montecatini.

A cura di Gabriele Guastella . GIRONE D – La Fortis Juventus Borgo San Lorenzo, unica compagine toscana del Girone D, cade in casa al cospetto del Rovigo (1-3) e resta ultima solitaria in classifica, a -10 dalla zona Play Out, ormai la retrocessione in Eccellenza è ad un passo. Il Parma vince nett

A cura di Gabriele Guastella .

GIRONE D – La Fortis Juventus Borgo San Lorenzo, unica compagine toscana del Girone D, cade in casa al cospetto del Rovigo (1-3) e resta ultima solitaria in classifica, a -10 dalla zona Play Out, ormai la retrocessione in Eccellenza è ad un passo. Il Parma vince nettamente 3-0 in casa contro il Castelfranco e allunga in classifica sull’Altovicentino bloccato 1-1 tra le mura amiche dal San Marino. Classifica: Parma 72, Altovicentino 66, Forlì 60, Imolese e San Marino 53, Ribelle 51, Rovigo 50, Correggese 47.

.

Marco Croce Poggibonsi
Marco Croce (Gubbio), fratello di Daniele Croce, qui con la maglia del Poggibonsi due stagioni fa

GIRONE E – Ed eccoci al girone delle toscane. La capolista Gavorrano frena in casa della Colligiana pareggiando 2-2, così alle sue spalle il Gubbio (che deve anche recuperare una partita, ndr) vincendo 4-2 la Massese, a segno dopo sei minuti il fratello dell’azzurro Daniele Croce ovvero Marco Croce, si porta a sole tre lunghezze dai maremmani. Dietro di loro bene il Montecatini che vince 2-0 sul campo del Jolly Montemurlo, isolandosi a cinque lunghezze dalla battistrada in terza posizione. Crollo del GhivizzanoBorgo 0-4 in casa del Poggibonsi, mentre il Ponsacco cade in casa (1-2) con il fanalino di coda Spoleto. La Pianese pareggia 2-2 sul campo del Città di Castello, Sangiovannese e Scandicci pareggiano 1-1, mentre il Viareggio vince 1-0 con il Gualdo.

Classifica: Gavorrano 55, Gubbio 52, Montecatini 50, GhivizzanoBorgo 47, Poggibonsi 46, Jolly Montemurlo 42, Foligno 40, Sangiovannese 39.

.

GIRONE G – Il Grosseto, unica rappresentante del girone, vince 4-2 con l’Arzachena, davanti però la Viterbese (vittoriosa sul campo del Trastevere per 1-0, ndr) non molla di un centimetro. I maremmani sono ora secondi in quanto non ha giocato il match il Rieti. Classifica: Viterbese 59, Grosseto 53, Rieti 52, Olbia (-1) 50, Arzachena e Torres Sassari (-4) 48, Albalonga 44, Nuorese 41.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy