SERIE D | Ancora in gol l’ex Mitra: Montecatini ok contro la Sangiovannese dell’ex Camillucci. Bene lo Scandicci dell’ex Cecchi.

SERIE D | Ancora in gol l’ex Mitra: Montecatini ok contro la Sangiovannese dell’ex Camillucci. Bene lo Scandicci dell’ex Cecchi.

A cura di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_314540" align="alignleft" width="116"] L’ex azzurro Damiano Mitra (Montecatini)[/caption] GIRONE D – Manita del Parma contro l’unica toscana del girone, la Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo, sempre più invischiata nella lotta per non retro

A cura di Gabriele Guastella .

Damiano Mitra Montecatini
L’ex azzurro Damiano Mitra (Montecatini)

GIRONE D – Manita del Parma contro l’unica toscana del girone, la Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo, sempre più invischiata nella lotta per non retrocedere. Decisamente male la Correggese dell’ex Empoli Stefano Castellani, sconfitta 4-0 sul campo dell’Altovicentino. Il Ravenna vince 2-1 a Castelfranco, con lo stesso punteggio vince anche il Forlì in casa contro l’ArzignanoChiampo. Classifica: Parma 56, Altovicentino 49, Forlì 45, San Marino 41, Rovigo 38, Imolese e Ribelle 35.

.

GIRONE E – Eccoci al girone delle toscane. Il Montecatini vince 2-1 in casa contro la Sangiovannese dell’ex Empoli Cristiano Camillucci: il gol del momentaneo 1-0 dei biancocelesti padroni di casa lo mette a segno l’ex azzurro Mitra, al secondo centro con la maglia del Montecatini in sole quattro presenze. Vince 2-0 il Viareggio sul campo della Colligiana, mentre il Gavorrano supera il Gubbio per 1-0, il GhivizzanoBorgo impone l’1-1 al Gubbio sul loro stadio e Pianese-Poggibonsi termina 0-0. Bene lo Scandicci dell’ex mister della Primavera dell’Empoli Mario Cecchi: vittoria per 1-0 sul campo del Sansepolcro; sorride il Jolly Montemurlo dell’ex Pratali, che oggi compie 36 anni: successo casalingo per 2-0 con il Città di Castello. Anche il Ponsacco può sorridere: l’ex Empoli Christian Amoroso, insediato sulla panchina rossoblu da una settimana, debutta con un prezioso successo per 1-0 contro il Foligno. Infine netto successo della Massese sul campo dello Spoleto per 4-0. Classifica: Gavorrano 40, Montecatini 38, GhivizzanoBorgo e Jolly Montemurlo 35, Gubbio 34, Foligno 32, Ponsacco 31, Colligiana 29.

.

Mister Cecchi, il tecnico della formazione Allievi dell'Empoli
Mister Cecchi (Scandicci) due anni fa con la Primavera azzurra

GIRONE G – Amaro pareggio per l’unica toscana del girone, ovvero il Grosseto. I grifoni giocavano sul campo del Lanusei e, andati in svantaggio, erano riusciti a ribaltare tutto a dieci minuti dalla fine. Proprio al 90′ hanno subito il gol del definitivo 2-2. Un pareggio che costa ai maremmani il primato in classifica, visto che Rieti e Viterbese vincono rispettivamente 2-1 e 4-0 contro Trastevere e San Cesareo sorpassando il Grosseto in classifica, ora terzo. Classifica: Viterbese e Rieti 42, Grosseto 41, Arzachena 38, Torres Sassari 37, Nuorese 35, Albalonga e Olbia (-1) 31.

.

GIRONE H – Successo per 2-0 del Taranto dell’ex mister azzurro Salvatore Campilongo contro il Bisceglie, squadra quotata visto il sesto posto in classifica. Un successo, quello del Taranto, che proietta i pugliesi al quarto posto in classifica con 35 punti a pari merito con il Nardò ed in piena zona Play Off. La vetta è ora lontana sette punti, visto il pareggio della capolista Virtus Francavilla per 0-0 proprio contro il Nardò. Classifica: Virtus Francavilla 42, Francavilla 38, Fondi 36, Taranto e Nardò 35, Bisceglie e Pomigliano 31, Torrecuso e Turris 30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy