SERIE D | C’è il torneo di Viareggio, la Serie D si ferma: in campo per i recuperi, brutte notizie per il Gavorrano.

SERIE D | C’è il torneo di Viareggio, la Serie D si ferma: in campo per i recuperi, brutte notizie per il Gavorrano.

A cura di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_252713" align="alignleft" width="253"] Cristiano Camillucci (Sangiovannese) ai tempi di Empoli[/caption] Da domani lunedi 14 marzo 2016 parte il Torneo di Viareggio, la “Coppa Carnevale” anche se il Carnevale nella capitale della Versilia è g

A cura di Gabriele Guastella

.

camillucci
Cristiano Camillucci (Sangiovannese) ai tempi di Empoli

Da domani lunedi 14 marzo 2016 parte il Torneo di Viareggio, la “Coppa Carnevale” anche se il Carnevale nella capitale della Versilia è già finito, ed allora la Serie D si ferma in quanto la sua rappresentativa è impegnata nella manifestazione che dura quindici giorni. La Lega Serie D ne ha approfittato per programmare alcuni recuperi un po’ in tutti i gironi.

.

GIRONE D – Il Parma vince di misura sul campo del Romagna Centro (1-0) e consolida il primato. Alle sue spalle vince il San Marino contro l’ArzignanoChiampo per 3-1. Classifica: Parma 75, Altovicentino 66, Forlì 60, San Marino 56, Ribelle 54, Imolese 53, Rovigo e Correggese 50.

.

GIRONE E – Brutte notizie per la capolista Gavorrano: nel recupero tutto umbro tra due nobili decadute quali Gubbio e Gualdo vincono i primi per 2-1; con questi tre punti il Gubbio raggiunge in testa alla classifica a quota 55 punti proprio il Gavorrano. La Sangiovannese dell’ex azzurro Camillucci vince sul campo del GhivizzanoBorgo per 2-1. Classifica: Gavorrano e Gubbio 55, Montecatini 50, GhivizzanoBorgo 47, Poggibonsi 46, Jolly Montemurlo e Sangiovannese 42, Foligno 40.

.

GIRONE G – Il Rieti vince il recupero contro il Muravera per 3-1: i laziali allungano di nuovo sul Grosseto portandosi solitario al secondo posto. Classifica: Viterbese 59, Rieti 55, Grosseto 53, Torres Sassari 51 (-2), Olbia 50 (-1), Arzachena 49, Albalonga 44.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy