SERIE D | Gavorrano e Parma rallentano, Grosseto resta in scia. Colpo dello Scandicci dell’ex azzurro Cecchi.

SERIE D | Gavorrano e Parma rallentano, Grosseto resta in scia. Colpo dello Scandicci dell’ex azzurro Cecchi.

A cura di Gabriele Guastella . GIRONE D – La Fortis Juventus Borgo San Lorenzo, unica formazione toscana del girone, cade in casa del Legnago per 3-0, la situazione dei mugellani si fa sempre più drammatica. Intanto continua a rallentare la marcia il Parma: i ducali sono al terzo pareggio consecuti

A cura di Gabriele Guastella

.

GIRONE D – La Fortis Juventus Borgo San Lorenzo, unica formazione toscana del girone, cade in casa del Legnago per 3-0, la situazione dei mugellani si fa sempre più drammatica. Intanto continua a rallentare la marcia il Parma: i ducali sono al terzo pareggio consecutivo, questa volta per 0-0 contro il Forlì terza forza del girone. Se è vero che gli emiliani tengono a distanza di dieci lunghezze i romagnoli è altrettanto vero che alle loro spalle l’Altovicentino si porta a -7 punti di distacco vincendo 4-0 in casa del Romagna Centro. Colpo esterno della Correggese sul campo del Rovigo per 1-0: per l’ex Empoli Stefano Castellani, in prestito alla Correggese, si tratta di una rivincita visto che il centravanti azzurro (entrato al 12′ della ripresa nella sfida di questo week-end, ndr) aveva lasciato il Rovigo per accasarsi alla Correggese. Classifica: Parma 66, Altovicentino 59, Forlì 56, San Marino 49, Ribelle 48, Imolese 46.

.

Mr.Cecchi
Mister Mario Cecchi (Scandicci)

GIRONE E – Ed eccoci al girone delle toscane. Bene lo Scandicci dell’ex mister dell’Empoli Primavera Mario Cecchi: i biancocelesti vincono 2-0 in casa del GhivizzanoBorgo. Assente Vinci per squalifica a difesa della porta l’ex portiere dell’Empoli Addario. Il Gavorrano frena in casa del Città di Castello pareggiando 0-0, la Colligiana vince 2-0 contro lo Spoleto, mentre il Viareggio supera 2-1 il Montecatini; bene il Poggibonsi (1-0 sulla Massese, ndr) e la Pianese (1-0 sul campo del Foligno, e seconda vittoria su due gare per il tecnico ex Empoli Iacobelli, ndr). Finisce 1-1 tra Jolly Montemurlo e Ponsacco, mentre la Sangiovannese pareggia in casa (1-1) con il Sansepolcro. Classifica: Gavorrano 51, Gubbio 46, Montecatini e GhivizzanoBorgo 44, Poggibonsi e Jolly Montemurlo 42, Sangiovannese 38, Colligiana 37.

.

GIRONE G – E chiudiamo con il punto della situazione sul raggruppamento dove si trova il Grosseto come unica portabandiera della nostra regione. I maremmani vincono seppur di misura per 2-1 contro il Muravera, e proseguono la loro rincorsa all’immediato ritorno in Serie C. Un successo che permetto al Grosseto di rimanere in scia alle due battistrada; la Viterbese vince sul campo del Flaminia per 1-0, mentre il Rieti supera l’Astrea con un pesante 5-0. Frena l’Arzachena: 2-2 sul campo della Nuorese. Classifica: Viterbese 53, Rieti 52, Grosseto 50, Arzachena 48, Torres Sassari (-4) 45, Olbia (-1) 44, Albalonga 40, Nuorese 39.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy