Serie D | Lucchese ufficializza un ex Empoli, ed è vicino all’ex Lo Sicco

Serie D | Lucchese ufficializza un ex Empoli, ed è vicino all’ex Lo Sicco

Colpo di mercato per la Lucchese (Serie D), seriamente intenzionata ad allestire una squadra in grado di vincere il campionato per tornare nel calcio professionistico. I rossoneri hanno prelevato dal Treviso l’attaccante Nazareno Tarantino (’79) vecchia conoscenza della Lucchese ed ex Empoli (Serie

Nazareno Tarantino Empoli 1999 2000Colpo di mercato per la Lucchese (Serie D), seriamente intenzionata ad allestire una squadra in grado di vincere il campionato per tornare nel calcio professionistico. I rossoneri hanno prelevato dal Treviso l’attaccante Nazareno Tarantino (’79) vecchia conoscenza della Lucchese ed ex Empoli (Serie B) nella stagione 1999/2000, 20 presenze – nessuna rete. Tarantino, che aveva sempre manifestato la sua ferma volontà di chiudere la carriera a Lucca dove si era lanciato sul finire degli anni ’90, arriva a Lucca a titolo definitivo con un curriculum di tutto rispetto che parla di 64 gol segnati nei campi professionistici (tra serie B e serie C/LegaPro, ndr). Sicuramente un lusso per la categoria.

 

Ma il mercato della Lucchese non finisce qui. Infatti il club della “Città delle Mura” sarebbe vicina all’accordo con il centrocampista Fabrizio Lo Sicco (22 anni) scuola Empoli e reduce da due stagioni importanti con il Gavorrano, in particolare l’ultima dove ha messo a segno ben 7 reti. Lo Sicco si sta già allenando con la Lucchese e il fatto che l’allenatore dei rossoneri sia Guido Pagliuca, avuto a Gavorrano due stagioni fa, potrebbe essere determinante nella sua scelta di scendere di categoria sposando il progetto Lucchese.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy