TV | Vedere Davide Moro con una maglia diversa da quella azzurra fa effetto…

TV | Vedere Davide Moro con una maglia diversa da quella azzurra fa effetto…

Non ce ne vogliano i tifosi della Salernitana, ci mancherebbe, anzi auguriamo a loro e al nostro “capitano” di ottenere in questo 2015 i migliori successi. Però fa davvero un certo effetto vedere Davide, capitano azzurro di mille battaglie, l’attuale calciatore dell’Empoli con il maggior numero di

Non ce ne vogliano i tifosi della Salernitana, ci mancherebbe, anzi auguriamo a loro e al nostro “capitano” di ottenere in questo 2015 i migliori successi. Però fa davvero un certo effetto vedere Davide, capitano azzurro di mille battaglie, l’attuale calciatore dell’Empoli con il maggior numero di presenze 325 con una maglia diversa da quella dell’Empoli.

Vi proponiamo di seguito la sintesi di Aversa Normanna-Salernitana terminata 0-1. In alcuni fotogrammi è ripreso Moro, impegnato in un recupero in difesa, poi a fine partita esulta vicino all’arbitro e nell’ultimo fotogramma del video si riconosce in basso a sinistra dello schermo che saluta il numeroso pubblico della Salernitana in trasferta…

.

https://www.youtube.com/watch?v=g9qeQ5B2_uk

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy