Ufficiale: l’ex Belleri alla Spal

Ufficiale: l’ex Belleri alla Spal

Adesso c’è anche l’ufficialità della società di Ferrara. La Spal ha infatti ufficializzato l’ingaggio del terzino sinistro Manuel Belleri (33) che lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie B con il Lecce. Belleri, che sul campo aveva ottenuto il “ritorno” in A ma che poi er

Adesso c’è anche l’ufficialità della società di Ferrara. La Spal ha infatti ufficializzato l’ingaggio del terzino sinistro Manuel Belleri (33) che lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie B con il Lecce. Belleri, che sul campo aveva ottenuto il “ritorno” in A ma che poi era rimasto senza squadra, scende addirittura in Prima Divisione Lega Pro (ex Serie C1, ndr) firmando un contratto biennale con i biancocelesti.

 

Manuel in passato oltre alla maglia del Lecce ha vestito anche le maglie di Lumezzane, Empoli, Udinese, Lazio, Atalanta e Bologna.

 

Con la maglia azzurra ha giocato dal 1999 al 2004: 62 presenze e 1 rete in Serie A (2 campionati) e 94 presenze e 4 reti in serie B (3 campionati), per un totale di 156 presenze e 5 reti. Con l’Empoli conquistò la promozione in Serie A nel 2001-2002 con Silvio Baldini allenatore, e lasciò Empoli dopo la retrocessione nell’agosto del 2004.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy