UFFICIALE | Lega Pro: un ex bomber azzurro è il nuovo tecnico del Savona

UFFICIALE | Lega Pro: un ex bomber azzurro è il nuovo tecnico del Savona

Il Savona con una nota sul proprio sito ha annunciato la nomina di Arturo Di Napoli come tecnico della prima squadra per la prossima stagione. Questo il comunicato del club ligure: “Arturo Di Napoli, ex bomber fra le altre di Napoli, Inter, Empoli, Messina e Salernitana, è il nuovo allenatore del

Il Savona con una nota sul proprio sito ha annunciato la nomina di Arturo Di Napoli come tecnico della prima squadra per la prossima stagione. Questo il comunicato del club ligure:

Arturo Di Napoli nel 1998/99 con la maglia dell'Empoli“Arturo Di Napoli, ex bomber fra le altre di Napoli, Inter, Empoli, Messina e Salernitana, è il nuovo allenatore del Savona Fbc. Il neotecnico sarà coadiuvato in qualità di secondo da Giancarlo Riolfo, già protagonista in biancoblù sia come giocatore, che come allenatore. Di Napoli e Rolfo hanno firmato un contratto fino al 30 giugno 2015”.

Di Napoli arriva con grandissime motivazioni ed ha già diretto l’allenamento di ieri venerrdi nel ritiro di Chiusa Pesio.

 

Arturo, o meglio “Re Artù” per i tifosi, ha giocato in maglia azzurra nella stagione 1998/99 in Serie A (in prestito dall’Inter, ndr), collezionando 25 presenze e mettendo a segno qualcosa come 11 reti. Cioè praticamente un gol ogni due partite.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy