UFFICIALE | L’ex bandiera azzurra Ighli Vannucchi riparte dall’Eccellenza Toscana

UFFICIALE | L’ex bandiera azzurra Ighli Vannucchi riparte dall’Eccellenza Toscana

Proseguirà in Eccellenza Toscana la carriera di Ighli Vannucchi, centrocampista classe ’77 che non necessita di tante presentazioni, avendo disputato in carriera oltre 500 presenze tra i professionisti con le maglie di Lucchese, Venezia, Salernitana, Palermo, Empoli, Spezia, Virtus Entella Chiav

Vannucchi capitano EmpoliProseguirà in Eccellenza Toscana la carriera di Ighli Vannucchi, centrocampista classe ’77 che non necessita di tante presentazioni, avendo disputato in carriera oltre 500 presenze tra i professionisti con le maglie di Lucchese, Venezia, Salernitana, Palermo, Empoli, Spezia, Virtus Entella Chiavari e lo scorso anno al Viareggio in Lega Pro 1 (Serie C1, ndr). Bandiera ed ex capitano dell’Empoli: con il club toscano ha giocato in Serie B, vinto la B, giocato in A e anche in Europa League.

Il giocatore, dopo un’estate da svincolato, si è appena accordato con il Real Forte Querceta, ambiziosa società versiliese del massimo campionato regionale toscano: tra i suoi prossimi avversari in campionato anche il nuovo Viareggio 2014. Per lui si prospetta quindi nel prossimo torneo un sentito derby della Versilia da ex.

Fonte: Maurizio Ribechini – RadioBruno Toscana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy