Ufficiale | Santini in prestito alla Lucchese

Ufficiale | Santini in prestito alla Lucchese

L’esterno di centrocampo Claudio Santini (22), che l’Empoli prelevò l’estate scorsa dal Borgo a Buggiano (ex Serie C2) per girarlo al Gavorrano (ex Serie C2), è passato in prestito alla Lucchese, che la prossima stagione giocherà nel campionato unico di Lega Pro (Serie C).   La società azzurra,

Claudio Santini con la maglia del Borgo a Buggiano (quella blu)L’esterno di centrocampo Claudio Santini (22), che l’Empoli prelevò l’estate scorsa dal Borgo a Buggiano (ex Serie C2) per girarlo al Gavorrano (ex Serie C2), è passato in prestito alla Lucchese, che la prossima stagione giocherà nel campionato unico di Lega Pro (Serie C).

 

La società azzurra, proprietaria del cartellino, ha deciso dunque di mandare Santini in Lega Pro per un’altra importante esperienza. Si tratta comunque di una promozione in un campionato più difficile, la terza categoria nazionale dopo le precedenti esperienze in Serie D e Seconda Divisione Lega Pro (ex Serie C2, ndr). Questa mattina l’esterno è salito sul pullman del club rossonero che ha accompagnato i giocatori nel ritiro di Coreglia.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy