LegaPRO

A cura di Gabriele Guastella

 

Solito spazio dedicato alla LegaPro, con osservati speciali i giocatori azzurri in prestito o comproprietà o i tanti ex in giro per i campionati minori.

 


Salvatore Foti, oggi al Lecce, con la maglia dell'Empoli nel 2010-2011

PRIMA DIVISIONE – Girone A: cade la Reggiana di Matteini sul campo del Feralpi Salò (1-2); il Lecce vince anche a Treviso 3-1 (dopo l’iniziale vantaggio leccese, pareggio dei veneti con l’ex Nazareno Tarantino su rigore al 30′ e nuovo vantaggio con un altro ex Foti al 67′, prima del tris dei salentini) e prova ad abbozzare una minifuga. I pugliesi sono primi in classifica a punteggio pieno con 12 punti. Sembra reggere il passo dei giallorossi solo la Virtus Entella di Ighli Vannucchi che vince in casa 3-2 contro il Trapani dopo essere addirittura andata in svantaggio per 0-2. Il sorpasso-vittoria è arrivato tra l’84’ e l’88’ con i due gol decisivi.

 

Nel girone B clamorosa vittoria del Viareggio a Carrara (3-1), mentre il Pisa di Buscè e Bianchi cade a Gubbio 2-1. 

 

SECONDA DIVISIONE – Nel girone A il Forlì dell’ex Vanigli vince 2-1 sul campo della Giacomense. La Pro Patria pareggia 2-2 a Milazzo, in provincia di Messina, e al 6′ minuto apre le marcature l’ex Serafini.

Nel girone B mentre la Salernitana rinvia ancora l’appuntamento con il successo e pareggia 2-2 sul campo dell’Arzanese, si registra l’ottimo successo del Gavorrano dei tanti empolesi per 3-1 sul campo dell’Aversa Normanna. Colpo del Pontedera che con un gol di Grassi al 90′ vince a Foligno e si porta solitaria al terzo posto in classifica ad un punto dalle due battistrada Chieti e Aprilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here