LegaPRO

A cura di Gabriele Guastella

 

Il Pisa perde in casa per 2-0 sotto i colpi di uno scatenato Gasparetto. Il primo gol del Lumezzane è ad opera dell’ex empolese Gasparetto che segna al 46′ minuto. La Cremonese di Coralli vince in casa contro il Siracusa di un altro ex, Mancosu, per 3-1: due dei tre gol dei grigiorossi li ha messi a segno Possanzini, il terzo Musetti.

 

In gol anche un altro ex che ad Empoli ha avuto poco spazio. Si tratta dell’attaccante Schetter che al 37′ del primo tempo segna il gol vittoria con cui il Barletta piega il Bassano. Anche oggi sono sette le partite rinviate nella prima divisione tra emergenza neve, ghiaccio e vento. A Prato rinviata la sfida tra i lanieri e l’Andria perchè il forte vento siberiano ha piegato un palo dei riflettori e fatto cadere uno dei riflettori. Il riflettore, dal peso di circa 50kg, è caduto per 30 metri schiantandosi al suolo dietro alla curva ospiti in quel momento senza spettatori presenti. Il prefetto di Prato, viste le condizioni di mancata sicurezza, ha deciso di non far svolgere il match.

 

Seconda Divisione – A Borgo a Buggiano la Pro Patria vince per 4-2. Apre le marcature l’ex Serafini. Rinviate per neve quattro partite nel girone A e altre tre partite nel girone B.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here