LegaPRO

A cura di Gabriele Guastella

.

Ancora una magia del baby-bomber Pucciarelli, talentino cresciuto nel vivaio azzurro che l’Empoli ha girato al Gavorrano in prestito per fare esperienza. E a questo punto davvero, dopo l’ennesimo gol, tra l’altro decisivo, il veloce attaccante dei maremmani crediamo si sia definitivamente meritato la possibilità di tornare, il prossimo anno alla base.

.

Pucciarelli segna al minuto 74 e il Gavorrano vince 1-0 sul campo dell’Aversa Normanna.

.

Ma vediamo tutti gli altri marcatori a cominciare dalla Prima Divisione. Il Bassano Virtus vince 2-0 sul campo del Prato, e l’ex azzurro Bonetto, oggi in forza al Bassano, al minuto 88′ viene espulso lasciando i compagni in dieci. Il Frosinone vince in casa contro il Portogruaro in rimonta per 2-1. L’ex Carrus al 28′ del primo tempo segna il rigore del momentaneo 1-1.

.

Seconda Divisione – Oltre al gol di Pucciarelli con il Gavorrano, si segnala il gol dell’ex Fanucchi in Sambonifacese-Alessandria 3-3, con l’ex azzurro che segna per l’Alessandria il gol del momentaneo 3-1, poi i padroni di casa rimonteranno fino al 3-3 finale. Gol, e decisivo, anche per un altro ex ovvero Serafini: il suo Pro Patria vince 1-0 contro il Casale, per una sfida che agli inizi del secolo scorso poteva valere anche uno scudetto.

6 Commenti

  1. E VERO CHE SI PARLA DI C2…però se non sbaglio Pucciarelli ha segnato il suo 8 goal in 15 partite!Se penso che Caturano così reclamizzato ne ha fatti solo 3 in 12 partite(seppur in C1)…..

  2. La C2 è ridicola…il livello è imbarazzante,c’é un abisso tra C1 e C2…. Basta vedere che Fioretti (giocatore NORMALISSIMO) ha segnato più di 30 gol….

  3. Fioretti non e’ certo messi o cristiano Ronaldo..pero’ fare 30 goal in 34/35 partite non e’ roba da tutti..( seppur in c2)..

    E fidatevi pucciarelli e’ forte,già quando era ad Empoli nella prima parte di stagione,rapido,bravo a saltare l’uomo ed ora trova anche la porta…lasciamolo crescere e poi vedrete che giocatorino verra’.,.!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here