A cura di Gabriele Guastella

 

Solito spazio dedicato alla LegaPro, con un occhio di riguardo agli ex azzurri impegnati in Prima e Seconda Divisione.

 

Iacoponi ai tempi di EmpoliPRIMA DIVISIONE – Il Lecce è seriamente intenzionato a tornare in Serie B con largo anticipo. Con questa andatura la squadra salentina “rischia” di chiudere la pratica molto tempo prima che arrivi la primavera: i giallorossi strapazzano la Virtus Entella Chiavari di Ighli Vannucchi con un sonoro 4-2. Protagonista assoluto è l’ex azzurro Salvatore Foti, autore di una straordinaria tripletta.

 

Poi si segnala la grande doppietta di un altro ex azzurro, ovvero di Iacoponi. La sua doppietta contro il Cuneo regala all’Alto Adige Sudtirol Bolzano il successo per 2-1. 

Nell’altro girone, il raggruppamento B, pareggia il Pisa di Buscè (sempre più idolo dei tifosi nerazzurri, ndr) 0-0 in casa della Paganese. 

 

SECONDA DIVISIONE – Il Gavorrano pareggia 2-2 in casa contro il Campobasso: uno dei due gol dei maremmani è dell’ex azzurro Lo Sicco. Poi uno sguardo ai cuginetti del Pontedera: i granata si confermano vera rivelazione di questo inizio di stagione con il sorprendente successo in quel di Teramo per 1-0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here