Radio Bruno - Radio ufficiale Empoli FC stagione 2013/2014

Radio Bruno - Radio ufficiale Empoli FC stagione 2013/2014Questa mattina l’Empoli FC e RadioBruno hanno siglato l’accordo per la prossima stagione 2013/2014. RadioBruno sarà ancora la radio ufficiale degli azzurri, ma con la nuova stagione i tifosi azzurri riceveranno una gradita sorpresa. Il debutto per la nuova stagione con la prima giornata del campionato di Serie B: sabato 24 agosto alle ore 20:45 per Latina-Empoli. La diretta inizierà intorno alle 20.25.

 

LA GRANDE NOVITA’ – La frequenza ufficiale degli azzurri sarà 102.8, cioè una delle frequenze più importanti di RadioBruno. Ciò significa che non solo l’Empoli potrà essere ascoltato nell’Empolese-Valdelsa ma, per i tifosi che si muoveranno in auto in ambito regionale, l’ascolto delle partite degli azzurri sarà possibile lungo la costa tirrenica dalla Versilia a Piombino, passando ovviamente per l’intero Valdarno inferiore. Sotto, per ingrandire basta cliccarci sopra, una mappa che riassume brevemente la zona di copertura della frequenza.

 

DIRETTA INTEGRALE ED ESCLUSIVA – Le partite degli azzurri, come già era avvenuto la scorsa stagione, avverrà in diretta integrale (gli interi 90 minuti, ndr) con pregara, commenti dell’intervallo e dopogara.

 

DIRETTA STREAMING WEB E APPLICATIVI IPhone/IPad – Il cambio di frequenza non comporta modifiche alla possibilità di poter ascoltare l’Empoli in tutto il Mondo via Web. Le partite degli azzurri si potranno ascoltare su streaming web in ogni parte del globo laddove, ovviamente, ci sia la connessione alla rete internet. Già dallo scorso anno lo streaming, grazie ad un programma apposito, è ascoltabile anche con fonia mobile, applicativi Apple e non solo.

L’accesso all’ascolto via WebRadio è possibile sia sul sito radiobrunotoscana.it ma anche ovviamente dal nostro portale pianetaempoli.it, dove il banner (PE WEBRADIO) è già presente su tutte le pagine del sito.

 

COLLABORAZIONE PIANETAEMPOLI-RADIO BRUNO – Prosegue anche per la prossima stagione la collaborazione con PianetaEmpoli. Lo staff della redazione di PE parteciperà attivamente alle trasmissioni di RadioBruno. In occasione delle partite degli azzurri i commenti della redazione del portale azzurro, inoltre sarà seguito il Torneo di Viareggio e le eventuali (ci auguriamo di sì, ndr) fasi finali delle squadre giovanili della prossima estate, con l’ottimo lavoro di Fabrizio Fioravanti.

 

LA SQUADRA DI RADIO BRUNO – Maurizio Bolognesi, Mirko Volpi, Andrea Mastroberti e Francesco Rofi si alterneranno in studio, radiocronache affidate a Gabriele Guastella, con Nico Raffi e Tommaso Chelli per i commenti durante i match. Poi come detto la squadra di PE a completare il quadro delle dirette per i commenti dell’intervallo e dei dopogara.

 

Fonte: radiobrunotoscana.it

 

Mappa copertura frequenza RadioBruno-Empoli FC Stagione 2013 2014.

20 Commenti

  1. Massimo rispetto per il lavoro che fate ma radio bruno resta una pessima radio. Volete fare qualcosa di nuovo ed interessante? Fate una trasmissione settimanale con ospiti dell’Empoli

  2. Per me radio buona per ascoltarla in macchina, però per l’Empoli molto scarsa: finita la partita (parlo di quelle in casa, chiaramente)la accendo in macchina tornando a casa dallo stadio: succede che dopo poco va automaticamente su altre frequenze (di Radio Bruno) che prendono meglio. E’ una cosa bruttissima, perché mentre parla Sarri >>>>ZAC>>>>> musica rock …

    • Ciao Ste(fano?), quello che sollevi era un problema reale e che anch’io personalmente avevo fatto presente in radio. Il problema è stato risolto in vista del prossimo anno. Si chiama RDS il sistema che trasporta sulle altre frequenze, sistema che viene disattivato per tutta la durata delle trasmissioni legate all’Empoli. Per la durata delle trasmissioni le frequenze vengono divise. Per cui mentre su 102.8 si parlerà di Empoli… il rock sarà su 103, e non disturberà l’intervista con Sarri 🙂

      • Wonderful!!! Soprattutto quando si vince la partita, godersi le interviste mentre si va a casa è la classica ciliegina sulla torta!!!
        Grazie, ormai l’RDS è da anni su tutte le radio e mettere la disattivazione manuale è possibile ma un pò problematico.
        Indovinare il mio nome era fin troppo semplice 🙂

    • Infatti sarebbe interessante sapere qualcosa sugli abbonamenti, son giorni e gioeni che tutto tace….fate giornalmente un resoconto, o almeno ogni 2-3 giorni

    • non credo abbiano smesso per colpa di radio bruno, quindi evidentemente tirate voi le vostre conclusioni. La Meglio se la si vuole dire tutta era Fatamorgana, finita quella per me è stata tutta merd@

  3. Ma xché radio lady non fa più niente per i nostri colori? Incontro azzurro dov’è finito? Cioni batti un colpo.

  4. Sono nato a pisa da una bravissima ginecologa, la discriminazione è una brutta bestia. W l”empoli. . E chi viene a vedere la partita con il cappello dell’inter o di qualsiasi altra squadra. . Va bene sempre meglio di chi sta a casa in ciabatte a criticare.ps love peace.

  5. nel 2013 il concetto di radio fm è superato se non per gli spostamenti in auto. Credo che la differenza possa essere fatta da un buon servizio streaming e mi sembra che radio bruno, in sinergia con PE abbia fatto in questi un discreto lavoro. Cosa manca? lo hanno già detto, manca un qualcosa che si intermezzi durante la settimana, una trasmissione che stia in mezzo a quella che facevano su radiolady e quella da sonnolenza di antenna5. se coprirete quel gap avrete fatto centro.

  6. onore e rispetto a Guastella che è un grande sia come Radio che come Pianeta, ma ragazzi la partita va vista allo stadio, dentro e fori!!!!!

  7. Si.. qui si va indietro.. comunque battezzo quello che dice il cacciatore manca quel parlare di azzurro nel mezzo alla settimana. E pianeta empoli oggi ci da una grande mano.

  8. Magari consideriamo che lo staff di PE non vive di PE e che fanno già tanto a darci questo “servizio”…poi se arrivasse qualcosa in più sarebbe sempre ben accetto 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here