sarri fotoMister Sarri si è presentato alle interviste post partita molto arrabbiato e le parole, dure, ci hanno spiazzato. Ma poco dopo era rimbalzata la notizia, riportata da alcune testate, che l’Empoli sarebbe andato in ritiro.

La cosa, ci aveva lasciato ulteriormente di stucco, anche perchè a 180 minuti dala fine della stagione, con il risultato fondamentale, la salvezza, già acquisito, sarebbe davvero anomalo.

 

Abbiamo contattato il team manager della squadra, Pietro Accardi, il quale ci ha confermato che non ci sarà assolutamente il ritiro e che determinate parole, alludendo a questo, sono state dette come sfogo da parte del mister ad alcuni colleghi, non a noi.

Sarà sicuramente una settimana dura, il tecnico, ripetendoci, non ha digerito la prestazione (lo sentirete poi nelle interviste) e quindi vorrà una squadra concentrata al massimo, con prova maiuscola, per la sfida con la Samp.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Hellas Verona-Empoli 2-1
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Hellas Verona vs Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Giusto arrabbiarsi per un impegno non all’altezza, ma giusto non andare in ritiro, una misura medievale che non serve a nulla (Bellugi diceva: “se i ritiri fossero utili, la squadra dei carcerati sarebbe campione del mondo!”)

  2. Ma poi non è che il Verona ha giocato meglio di noi anzi…ogni partita siamo andati a mille , oggi faceva molto caldo a Verona ..un calo fisico dopo aver dato tutto ci vuole …forza magico Empoli

  3. How bad did they played and how bad their personality was against Verona? I think that it may be helpful for the kids that maybe think that everything was over after obtaining the salvation. Probably Sarri wants to teach his kids that they need to be PROs.

  4. E ha ragione Sarri!!! Quest’hanno e’ finito… Ok tutti bravi come sempre al primo anno.. Poi i secondo si fa cacare e si retrocede… Ci vuole sempre massima concentrazione e motivazioni, anche in queste partite che non contano nulla.. Poi il prossimo anno tutti si sentono giocatori di serie A e si fa la botta…

  5. Sono d’accordo a non mandare la squadra in ritiro e sono convinto che i ragazzi reagiranno al meglio dopo questa sconfitta. Non è facile mantenere sempre la concentrazione alta e credo che ci sia stata inconsciamente un po’ di rilassatezza in tutto l’ambiente.

  6. ..ha ragione il mister, come del resto quasi sempre. Sta cosa del giocare partite farlocche a fine anno fa parte solo della nostra cultura calcistica, tutte e due salve, ok, occasione giusta, ogni tanto anche per i giocatori, di giocarsela divertendosi, come ai tempi del campetto sotto casa, senza l’assillo del risultato, no?

  7. D’accordo con bosco, ma ora forse, per evitare fraintendimenti e situazioni cmq nn costruttive, sarebbe giunto il momento far chiarezza su quello che sarà il futuro (mercato in uscita calciatori) ad iniziare proprio da mister sarri.

  8. A giorni sapremo tutto: O si riparte col nostro grande Mister e con lo zoccolo duro di questo gruppo fantastico o con Boscaglia, rifondando molto e ricominciando da capo. Avventura comunque intrigante!

  9. Spero che i ragazzi reagiscano a questa sconfitta perché anche il Verona è salvo; il Sassuolo pure, il Chievo da tanto…noi dopo Torino un s’è più giocato…anche con la fiorentina eravamo sottotono. .è un peccato!. ..perché le altre continuano a giocare…cosa ha fatto il Sassuolo più di noi per finire sopra?

  10. Lo volete sapè gente? A me un me ne frega proprio nulla di finì prima d’ì’ Sassuolo….d’i’ Chievo….d’ì’Torino eccetera: Ho goduto troppo quest’anno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here