Prima dell’inizio della gara tra Empoli e Torino, la società azzurra, sull’onda di cio’ che era andato in scena nel corso della serata per la consegna del “Leone d’Argento” ha voluto premiare il suo Presidente, Fabrizio Corsi, per i venti anni di presidenza.

 

La figlia Rebecca ha consegnato una targa ricordo al padre emozionatissimo, mentre sul tabellone luminoso dello stadio scorrevano le immagini realizzate dallo staff di PianetaEmpoli.it che ripercorevvano il ventennio in cui Corsi ha guidato la società conseguendo un successo dietro l’altro.

 

Grandi applausi sono piovuti all’unisono da tutti i settori dello stadio, tributando alla figura di Frabrizio Corsi, il giusto riconoscimento per tutto quello fatto per la città e per i nostri colori.

Nel video sottostante potrete vedere il momento della premiazione svoltosi in campo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa pagelle di Empoli-Torino 1-1
Articolo successivoDopogara – Valdifiori pensa all'Empoli, Fabbrini alla Champions
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here