Finalmente anche l’Empoli arriva sulla piattoforma solidale e precisamente  su Charitys stars Empoli for Charity, appendice del famosi sito di aste benefiche, Charitys Stars. La fondazione azzurra, come anticipato qualche giorno fa da Rebecca Corsi, ha creato il profilo ufficiale che sarà raggiungibile anche dalla app specifica. Nelle prossime ore comincerà l´asta per le maglie di Empoli-Crotone con le patch “Empoli e Crotone, due squadre un unico grande cuore”, il cui ricavato andrà specificatamente alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso agosto. Nelle prossime settimane sarà invece il momento delle maglie di Empoli-Torino della passata stagione.

La maglia di Bellusci, Gilardino, Pelagotti e Zambelli; ma anche quella di Cordaz, Crisetig, Falcinelli e Ferrari. Da oggi, su Charity Stars, Empoli For Charity ha messo all’asta le maglie indossate durante Empoli-Crotone con la patch speciale recante la scritta “Empoli e Crotone, due squadre un unico grande cuore”. Il ricavato sarà devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. Un piccolo gesto che può veramente diventare grande!
Ed è solo l’inizio nei prossimi giorni anche le altre saranno messe sulla piattaforma, e inoltre sarà possibile anche fare donazioni in favore del progetto.

Il llink per raggiungere il sito in questione è: http://www.charitystars.com/foundation/empoli-for-charity

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoEnegan Stadium | Un altro passo verso la realizzazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here