Sicuramente l’ottimo pareggio di questo pomeriggio con la Roma, un punto più che meritato, addolcisce non poco il record storico negativo che oggi l’Empoli ha segnato. Infatti, in virtu’ di questi altri novanta minuti senza gol (per queste statistiche i recuperi non contano) gli azzurri hanno portato a 754 i minuti consecutivi senza segnare, superando cosi il precedente record della stagione 1970-71 che vedeva 746 minuti senza andare in gol. Il record è stato superato al 38° minuto del secondo tempo della gara odierna.

Una statistica dalla quale non ci possiamo esimere, una statistica sicuramente non felice ma siamo certi che la prestazione di oggi possa essere propizia anche per tornare a vivere quella che è l’emozione più bella che questo sport possa regalare.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli- Roma 0-0
Articolo successivoTV | Mister Martusciello nel post con la Roma
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Tenuti a galla da un monumentale portiere e da un’ottina difesa. Ora bisogna ricostruì i’centrocampo e l’attacco. Gila perchè un hai tirato invece di simulare? Puccia ti era riuscito un gran numero…perchè un hai tirato, cazzo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here