PianetaEmpoli TVChiudiamo il nostro resoconto sulla mediacità azzurra parlando di …noi.

 

L’Empoli si potrà seguire su PianetaEmpoli in svariati modi. Dalla radiocronaca streaming-web allestita in collaborazione con RadioBruno, al live testuale curato dallo stadio dalla nostra redazione. Quindi le interviste dopogara, e la presentazione pre-gara con il tecnico azzurro.TeleEmpoli, Official WebTV Empoli Calcio

 

Poche ore dopo il triplice fischio finale PianetaEmpoliTV, in stretta collaborazione con TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, proporrà la sintesi ufficiale del match, oltre che ovviamente le interviste. PianetaEmpoli, infatti, continua ad essere la “casa” di produzione per TeleEmpoli e l’Empoli FC di materiale audio-video, grazie alla fattiva collaborazione con l’Ufficio Stampa e Marketing della società azzurra.

 

Redazione PianetaEmpoli

15 Commenti

  1. No commento quasi mai ma sono un vostro assiduo lettore e colgo qui l’occasione per farvi i miei personali complimenti. In pochi anni siete diventati un punto fermo d’interesse per tutti i tifosi azzurri e non solo. Vorrei pero sfruttare questo commento anche per una considerazione. Ormai ad empoli anni manca una trasmissione settimanale con ospiti, possibile che non si riesca a rifarla. Ovviamente senza Lippi e compagnia cantante. Avete la fiducia e la stima di tutti, società compresa, cercate di adoperarvi. Grazie e complimenti ancora x tutto.

  2. Siete i numeber one, la presentazione della squadra è stata davvero la ciliegina sulla torta. Quello che dice giacomo peró è molto interessante e lo quoto.

  3. Cocchi, Guastella, Marinai. Antenna5, il giovedì alle 21:30. Questo dovrebbe essere invece che quella roba che nemmeno si pronuncia. Altrimenti sfruttate sto benedetto accordo con radio bruno così che possa fare un po’ meno schifo di quanto non abbia fatto fino ad ora

  4. Come mai non si puo commentare il pezzo di radio bruno? Paura degli insulti? Beh dopo i fischi alla presentazione è capibile.

  5. I complimenti a PE non sono mai sprecati però anche io vorrei magari puntare l’attenzio su cosa manca, ed appunto è un appuntamento settimanale di approfondimento con degli ospiti. Lo fanno diverse testate online ormai o utilizzando lo streaming video o audio

  6. Comunque e’ vero ragazzi..una trasmissione su antenna 5 non ci starebbe per niente male!!
    Ad esempio… Il Mercoledì o Giovedi..1 oretta e mezzo con il Cocchi,Gustella,Marinai..a parlare della 1 squadra e poi il Fioravanti con le informazioni su il settore giovanile….vu fareste un successone!!!!!!!

  7. Il pezzo su radio bruno è il primo articolo
    Chiuso ai commenti della storia di pianetaempoli.it. Le cose stanno cambiando gente e presto o tardi diventerà come gonews cioè solo previa registrazione e somma moderazione dittatoriale del cioni.

    Mi sarebbe piaciuto tanto commentare il pezzo su radiobruno, non tanto per criticare perché non ce n’è motivo, quanto per farvi notare il colossale errore grammaticale che avete fatto scrivendo: …riuscita ha trovare una frequenza..

    Ora avete due opzioni:
    La prima, cancellare l’errore, non ringraziare e fingere di non averlo mai fatto
    La seconda, cancellare l’errore, ringraziare e spiegare il motivo di tale censura preventiva su questo articolo.

    Grazie e saluti

  8. Questo é veramente un disfattista cronico … E lasciatemelo dire … Un cretino …
    Penso si capisca a chi sto facendo riferimento ..
    Il genio di 2/3 commenti sopra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here