Prende ufficialmente il via il premio “Leone d’Argento 2017“. Giunto alla sua quindicesima edizione, il premio entra nel vivo con lo start delle votazioni che porteranno di qui ai primi giorni di maggio ad eleggere il successore di Riccardo Saponara.

Anche quest’anno la serata di premiazione si terrà al circo Arci di Spicchio (Vinci) con l’abituale “cena azzurra” che farà da cornice all’evento che vedrà, appunto, l’elezione del giocatore che i tifosi scaglieranno nel corso di questi due mesi. Non appena saranno resi noti maggiori dettagli sulla serata, a partire dalla data, ve ne daremo conto. La grande novità però sta proprio nelle votazioni.

Da quest’anno infatti il premio ha un suo sito istituzionale ad hoc dal quale, oltre a ripercorrere tutta la storia delle passate edizioni, si potranno votare i giocatori da portare alla finale a cinque. Per far cio’ basta collegarsi all’indirizzo: www.premioleonedargento.it

19 Commenti

  1. Come mai un sito in più per dover votare, non mi sembra una grande pensata ragazzi. Io sto per il Prestigiatore!

  2. Sempre abbonato che sei il forinitore di fiducia? ?? l’unico che merita un premio quest’anno è il portiere

  3. è la verità non mi sta tanto simpatico , ma se da più di 20 anni possiamo godere e vedere in tutto il mondo l’Empoli come una società modello e una realtà unica e rara è merito suo che piaccia o no !!!!!!

  4. Croce, senza ombra di dubbio. Skorupski è certamente il miglior portiere passato da Empoli ma appunto è “di passaggio”…

    Daniele è qui dal momento della “ricostruzione” post-playout: mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento sbagliato, in campo ha sempre dato tutto e mostrato giocate da stropicciarsi gli occhi. Avesse avuto più confidenza col goal sarebbe approdato ad una big. Merita il leone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here