Martedì 2 maggio 2017 alla Sala da Ballo “Oreste Ristori” di Spicchio-Vinci si terrà la serata dei leoni dedicata al Leone d’Argento 2017, giunto alla quindicesima edizione.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi alla sede del Circolo di Spicchio (via Limitese, 87 a Spicchio) oppure all’Unione Clubs.
Durante l’evento sarà assegnato il Premio Leone d’Argento, il Premio della Critica assegnato da giornalisti ed addetti ai lavori e il 2° Premio “Voce per lo Sport-AVIS”, ed anche in questo caso il nome del vincitore sarà ufficializzato tra qualche giorno.

Inoltre, quest’anno ci saranno due grandi novità riguardanti: la Leonessa d’argento, che andrà a premiare una delle giocatrici delle Empoli Ladies (in lizza Giulia Mastalli, Rachele Baldi e Cecilia Prugna) e il Leoncino d’argento, riconoscimenti che sarà consegnato ad un calciatore del settore giovanile azzurro.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Martusciello
Articolo successivo500 cuori azzurri a Firenze??
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here