Ighli Vannucchi con il Leone d'Argento nel 2010Inizia da questa sera la seconda settimana di votazioni per la decima edizione del Premio “Leone d’Argento”. Eliminati i primi cinque concorrenti: dall’allenatore Guido Carboni, al presidente Fabrizio Corsi, passando per Carli, Vitale e Selmi, in pratica tutta la classe dirigenziale presente nella lista. Restano in corsa trenta nominativi, tutti calciatori. Ricordiamo che in lizza non figurano nè Buscè nè Valdifiori che, come da regolamento, non possono partecipare in quanto già vincitori in passato di questo premio. Ovviamente non è in gara neppure Alfredo Aglietti in quanto al momento dello start della decima edizione del premio sulla panchina azzurra c’era Guido Carboni.

 

Dunque da stasera lunedi 13 gennaio si vota per il secondo turno, e ciascun votante  può sempre scegliere fino a cinque nominativi; i cinque meno votati tra una settimana saranno esclusi dal concorso.

 

Staff PianetaEmpoli

22 Commenti

  1. L’ unico che lo puo vincere e’;FRANCESCO TAVANO che senza di lui non s’era fatto neanche questi 23 punti…!!!!!! GRAZIE CICCIO!!!!!!!!

  2. certo che se ci fate vedere la foto
    di vannucchi in questo periodo di vacche magre…
    sono convinto che anche se ha 34 anni
    oggi farebbe ancora la sua figura..

  3. Bè su questo non c’è nessun dubbio,ci si potrebbe fare una scommessa…ma il guadagno sarebbe davvero irrisorio.Credo che quest’anno sia un anno senza dubbio dall’esito scontatissimo e si potrebbe anche fare a meno di votare,lo facciamo perchè giustamente anche qualche altro giocatore qualche voto lo merita!

  4. Vannucchi a Spezia gioca e anche bene, E’ stato in panchina per un breve periodo dopo l’infortunio.
    Con Ighli dietro le punte stai tranquillo che in casa qualche punto in più s’era fatto.

  5. In questa stagione io abolirei il premio “Leone d’Argento”
    perchè non mi sembra il caso di stilare classifiche di merito, ma anzi andrebbe stilata una di DEMERITO. Perchè ad oggi, nessun giocatore può essere valutato in maniera positiva.

  6. cip,yoringo,leomessi,anonimo o gabriele e mary,ma perche’ sei sempre vicino ai giocatori finita la partita,??per poi dire dietro a tutti???.O li contesti e va benissimo,visti i risu ltati,oppure a fine partita non andare a fare l’amico con loro.

  7. Scheda bianca!
    Proposta per PE: inserite la voce “tifosi” fra i selezionabili, almeno ci permettete di procedere con un voto valido…

  8. LA SQUADRA PIU’ SCARSA,BASTAAAA…. L’AVEVO DETTO CHE CARBONI AVEVA TANTI ESONERI….ANDATE A VEDERE QUELLO CHE DICEVO 2W MESI FA,VERGOGNA…..QUI SI VA IN LEGA PRO……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here