Nella settimana che porta al match con il Cesena ha parlato l’attaccante georgiano Mchedlidze, giocatore che in questa stagione si gioca carte importanti nonostante davanti lo spazio sia quello che sia.

 

levanLevan, sabato arriva il Cesena, che gara sarà?

Una gara difficilissima anche se loro sono in crisi di risultati. Giocheremo come sempre per vincere facendo il nostro gioco e pensando a noi. Sappiamo che per vincere dobbiamo giocare bene ed in una certa maniera e sarà cosi che faremo.”

 

Speri di essere del match?

Certo, sempre spero di potermi giocare le mie carte. Davanti ci sono due grandi attaccanti, ma la cosa mi fa solo piacere perchè mi impone di dover sempre dare il massimo, in allenamento ed in partita. Se chiamato in causa darò il massimo.”

 

Sperando anche che arrivi il gol, quello che è rimasto strozzato in gola sabato scorso…

Sabato a Crotone Gomis è stato bravissimo avendo un riflesso istintivo da grande portiere. Mi spiace certo perchè poteva essere il gol della vittoria. Però va bene cosi, a forza di avere occasioni importanti arriveranno anche i gol. Mi sento bene, sto bene, e questo per me è molto importante. Sono sereno, voglio il gol ma non deve essere un assillo.”

 

La forza di quest’Empoli è davvero il gruppo?

Si, assolutamente. questo è un gruppo fantastico.”

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteFantacalcio | Risultati del 7-8 dicembre 2013
Articolo successivoDal campo | Si è fermato Tavano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. la bandiera giorgiana l’ho comprata su ebei, le due volte che me la sono portata in maratona non sei entrato. ora aspetto che giochi titolare così quando segnerai alla fine tu mi butti anche la maglia.
    oh è il minimo. forza levan.

  2. Anch’io Levan ti ho visto arrivare “bambino”, ci hai rapiti tutti per il tuo sorriso,per la tua simpatia ed esuberanza contagiosa,ti seguo e ti apprezzo sia come calciatore,sia come uomo,ed in entrambi i ruoli sei indispensabile in questo gruppo,nel quale tutti,so,che ti vogliono bene.Forza Levan!!! Gianni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here