Con un pizzico di stupore per quelli che erano stati gli input ricevuti, ma con estrema felicitazione per l’affetto che ci lega al calciatore, siamo a dare notizia che l’Empoli e Levan Mchedlidze resteranno ancora insieme. Il nero su bianco verrà messo molto probabilmente nella giornata di oggi ma le parti si sono già incontrate ed hanno trovato l’accordo per proseguire il rapporto insieme.

La nota stonata dell’eventuale non rinnova stava nel fatto che la società quest’anno ha adottato una gestione molto particolare per le cure di Levan, gestione che faceva propendere proprio verso il fatto che il giocatore fosse di interesse per un discorso tecnico-tattico. Poi però le cose sono andate per le lunghe, il giocatore non ha fatto presenze, il contratto in scadenza, qualche discorso arrivatoci su determinati malumori e la sensazione che il rapporto fosse arrivato al capolinea. Invece no, e quindi Mchedlidze resterà nel gruppo azzurro che Andreazzoli guiderà nella tredicesima serie A, andando a costituire di fatto già il primo rinforzo offensivo come alternativa ai due “marziani”.

Da capire, lo sapremo quando verrà dato l’annuncio, se il contratto sarà di un anno o pluriannuale, ma questa di fatto al momento è una formalità che riguarda principalmente l’attaccante di Tiblisi e la società di Monteboro. Quello che conta, che è da sapere, è che “Il Gigante Buono” sarà ancora ad Empoli e magari, se la buona sorte stavolta sarà dalla sua, con presenze e gol.

55 Commenti

  1. Se l’hanno fatto per sperare di raccattare 7 o 8 euro a gennaio posso provare a capire. Da tutti gli altri punti di vista è follia pura.

  2. hanno fatto bene , e’ gia inserito con Aurelio e puo’ essere che abbiamo in casa quello che cerchiamo , attaccamento e la generosita’ in campo non gli sono mai mancate e se rinnova sicuramente si sara’ ridotto in maniera importante il compenso ed anche questo e’ segno che vuole stare e dimostrare che e’ di serie A.
    in bocca al lupo Levan !

  3. Io farei una clausola che se non arriva almeno alle 10 presenze devolva metà stipendio alla costituzione dello stadio!

  4. E ora deve cominciare a lavorare sul serio e non andare in giro a parlar male della società.
    Chi ci guadagna da tutta questa manfrina è solo Levan che finora ha fatto il parassita sperando in un miracolo che qualcuno se lo prendesse. Facci vedere quello che sai fare, Levan, e dimostrami che mi sono sbagliato !! Sempre forza azzurri !!!

  5. Nuovo contratto mi sembra giusto..cmq in ritiro arriverà con qualche settimana di ritardo x curarsi in patria, poi lavoro differenziato a maggio prossimo. Mi dispiace x lui, ma qui più di un contratto ci vuole un miracolo

    • forse volevi dire luglio prossimo…Se ritorna e ritorna bene è meglio di Cerri,Mazzeo ed altri messi insieme…Importante è che abbiano capito come gestirlo…

  6. Bo… qui non ci capisco niente forte è forte ma ha troppi problemi e se dico problemi spero siano solo prettamente fisici, poi sono giovani quindi tatuaggi, donne, macchine aperitivi ecc……. ma più che altro si devono ricordare di essere professionisti.

      • Voglio sperare che se l’hanno riconfermato,dato che è impossibile che lo rivendano a qualcuno se non forse in C,il SE si sia trasformato in un semplice QUANDO e magari con un orizzonte temporale orami non più così lontano.
        Sarebbe stata un grossa “cappellata” riconfermare un giocatore per tenerlo un’altra stagione o più in infermeria..

  7. Se sta bene e ribadisco se sta bene, contrariamente a Caputo e Donnarumma (per i quali nutro massima fiducia ma non sicurezza) ha già dimostrato di essere un giocatore da serie A.
    Di fatto il suo infortunio a Milano, dopo avere segnato di forza da un semplice calcio d’angolo ( e con le difese in serie A tante azioni spettacolari difficilmente si potranno rivedere come in quest’ultimo anno), ha inguaiato lui e soprattutto la parte finale del nostro campionato.

  8. Io vorrei capire cosa ha fatto Levan a molti di voi…credete che tutti i problemi fisici che ha avuto se li sia auto-procurati perché godeva nell’essere sottoposto ad operazioni chirurgiche o a costante riabilitazione e fisioterapia? Io veramente a volte non capisco come ragionate….lo trattate come uno che ha commesso chissà quale delitto, salvo poi la scorsa stagione osannarlo perché stava tenendo lui da solo in piedi la baracca….sul fatto che sia fragile fisicamente posso essere d’accordo, ma non comprendo il perché lo dobbiate deridere od offendere…se può darci una mano è più di un valore aggiunto

  9. Incredibile. Adesso si ricomincerà con “forse vedremo Levan tra i convocati”, “il rientro è prossimo”, “domenica Levan disponibile?”.
    Spero di essere smentito ma se uno a 27 anni ha giocato si e no una stagione completa qualche domanda sulla sua tenuta fisica bisognerebbe porsela. Mossa che non mi piace anche se umanamente, per il ragazzo, è una cosa solo positiva.

  10. Per me non è stata una buona idea rinnovare il contratto.
    Se non lo voleva nessuno era libero lui di trovarsi una nuova squadra tramite il suo procuratore. I soldi spesi per rimetterlo a posto potevano essere messi in perdita nel bilancio societario.

  11. gran bella notizia quella della conferma di Levan.
    Sempre attaccato alla maglia, sempre generoso e se sta bene un grandissimo attaccante.
    Ennesima scelta giusta della società.
    Ora forza Levan!!!!!!
    Per chi gli dà addosso: alla partita Empoli-Vicenza dove eravate?

  12. Di cazzate ne sento tante.. ma questa passa il limite.. forse mancava un cameriere a monteboro? Un mio voto della campagna acquisti per ora dell empoli.. è senzaltro zero…. forza moviamoci.. ma non con le cazzate odierne…

  13. …se ha dato l ok Aurelio e’ perche pensa di averlo in casa l attaccante con le caratteristiche che mancano
    ma parlate perche’ avete la bocca, ne vedi molti migliori di punte di 1,90 a giro ?
    LaGumina costa soldi adesso , Cerri idem , Simy Idem , Diabate idem e levan ha gia ‘ esperienza in serie A e lo ha dimostrato l anno scorso.

  14. Ma chi se ne frega se si è magari ridotto lo stipendio….è inaffidabile sotto il profilo fisico e ancora si crede alle favole…..In questa storia vedo tanta similitudine con i privilegi dei politici….Non sono fatti miei ma mi pare che di vitalizi Levan ne abbia avuti abbastanza….E’ passato più o meno un anno dalla sua ultima partita….che dire…..speriamo che abbia fatto il pieno di infortuni e sta storia ….gioca….non gioca….gioca….non gioca…sia finita….anche se….con quei 2 davanti….non credo che giocherà molto(forse 3 considerando Rodriguez)

  15. Ma nell’ultima stagione in serie A Levan è stato il migliore è gestito male, ricordate quando è stato tenuto in campo zoppicante contro il Torino? Poi il suo infortunio è costato la serie A

    • L’uomo dalle mille notizie Forza Empoli…lui sa tutto, sa chi è un talento, sa chi è scarso, sa chi ha litigato con la societa, sa chi è in buoni rapporti, sa chi è raccomandato.
      Io ripeto, mi chiedo ancora come non sia diventato il DS di qualche grande società.

    • Avrei una domanda: ma glielo pagati voi lo stipendio? Capisco che vi scandalizziate per lo stipendio dei politici (anche se tutti vorrebbero stare al suo posto) ma quello dei calciatori non glielo pagate voi…
      Se l’empoli vuol dare 8 milioni a Levan non è un Vostro problema, l’importante è che faccia una squadra competitiva per la Serie A e che riesca a salvarsi.
      Senza considerare che Levan è uno molto amato dal gruppo quindi può solo che fare bene nello spogliatoio.

  16. Io lo considero un ex calciatore dell Empoli da quando è sceso di macchina al semaforo e ha preso per il collo un tifoso empolese,poi ognuno è libero di pensare quello che vuole!

  17. Non vu capite proprio nulla vi ripeto una frase che in passato purtroppo è stata usata a sproposito… questo, cari professori intenditori sapientoni tuttologi del calcio È L’ANNO DI LEVAN , punto! Tutto il resto son discorsi, se ne riparla a maggio

    • Ma sai quanti anni è che vien detto e predetto?Aveva 20 ANNI e adesso ne ha 28….quindi ha avuto l’opportunità di giocare per ben 8 campionati con la maglia azzurra(7 Perché L’ANNO SCORSO “chi lo ha visto?”) con la “bellezza” di 17 goal segnati di cui 6 l’anno scorso(su 8 tiri totali nella porta avversaria e purtroppo non è sempre Pasqua o Natale e che si riesca a fare queste medie goal).Si ci son stati gli infortuni,ma credo che ci siano stati anche giocatori a lui superiori se finiva sempre in panca.Ma io non discuto il valore del giocatore,io discuto il suo infortunarsi di continuo che mi ha fatto sempre pensare e dire che il calcio non è sport che fa per lui.L’infortunio poi dell’anno scorso l’ha tenuto fuori dai campi per un anno intero….ma nemmeno Rodriguez o chi per lui staranno fermi per tutto questo tempo….e Rodriguez e tanti come lui sono stati anche operati.Riguardo al fatto che è la società che sborsa il suo stipendio e non certo il o i tifosi siamo perfettamente d’accordo…..secondo me però quell’ingaggio andrebbe dato a chi può essere affidabile più di lui……Poi per carità gli auguro di fare 20 goal e che prenda stabilmente il posto di Donnarumma o Caputo….sarà un po’ difficilino….ma chissà….Se poi mi si dice che in alcune partite potrà far comodo siamo d’accordo….certo è che se fa come l’anno scorso(e naturalmente non glielo auguro davvero)……speriamo che quando occorrerà sia fisicamente a posto.Ma davvero basta….con “Sarà l’ANNO DI LEVAN”…..CHE GIOCHI E FACCIA DEL SUO MEGLIO!

  18. Ovvia….anche quest’anno rivedremo l’uomo dai muscoli di cristallo….non in campo bensì nel giro d’empoli come al solito…ma vabbè è questo il suo campo di gioco oramai…bar cristallo….bar vittoria…..goal….
    Grande Levan…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here