Nicola Pozzi nel 2008/2009 con l'Empoli, la prima stagione di PianetaEmpoli.itUn altro bomber azzurro del passato va ad indossare la maglia del Siena. Era successo anche a Massimo Maccarone (che comunque è nuovamente un nostro bomber attuale…) qualche stagione fa con BigMac che poi andò alla Sampdoria. Invece storia opposta per Nicola Pozzi, bomber dell’Empoli dalla stagione 2005/2006 al 2008/2009, per quattro campionati. Pozzi ha infatti firmato un contratto che lo legherà al Siena in prestito dalla Sampdoria fino a giugno prossimo. Nicola sostituirà Calaiò che da qualche giorno è passato al Napoli. Ironia della sorte il Siena affronterà proprio questo fine settimana la formazione blucerchiata e Pozzi assisterà al match dalla tribuna del Franchi già da calciatore bianconero.

 

M. B.

9 Commenti

    • Devo aggiungere che proprio dal quel crociato è iniziato il nostro declino fino a quando a Lanciano abbiamo invertito la rotta!!! Forza Empoli

  1. È un giocatore che sa’ fare goal, ed è’ giusto che ancora faccia qualche anno di serie A….

    Io invece mi ricordo quell’Empoli-Cagliari, sotto una pioggia battente Nicola fece 4 goal!!!

  2. a ricordo mio 4 gol in una partita li ho visti
    fare a pozzi in empoli-cagliari e a cecconi
    in ancona-empoli di coppa italia di circa 30 anni fa’..
    ci sono stati altri episodi simili?
    p.s. penso che pozzi tra 2 anni ritorni da noi a
    parametro zero come maccarone..

    • Inaffidabile? E perchè? Lo sai che 3 anni fa rinunciò alla vhiamata in U21 per poter giocare lo spareggio Play-Off con il Brescia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here