Nel corso della passata estate ha fatto molto discutere, tra i tifosi azzurri, il fatto che la società non gli avesse rinnovato il contratto, perdendolo cosi a parametro zero: parliamo dell’uruguayano Gaston Brugman.

 

Fermo restando che la società, in particolare il Ds Carli, spiegò bene proprio ai nostri microfoni i perchè di tale decisione, il fantasista come noto è passato poi al Pescara. Tra l’altro, come ricorderete, tra Pescara ed Empoli fu stilato un accordo verbale nel quale si sarebbe riconosciuta alla società azzurra una percentuale sulla futura vendita di Brugman dal Pescara nel corso del quadriennio in cui sarebbe stato sotto contratto con gli abruzzesi.

A Pescara però Gaston, fino ad adesso, non ha trovato spazio, una sola presenza in Coppa Italia contro il Cagliari.

Ecco che nel corso di questi ultimi giorni di mercato invernale potrebbe arrivare per lui una soluzione per permettergli di tornare con più frequenza sui campi di calcio, riscendendo però in serie B.

 

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com prende sempre più corpo la possibilità dell’approdo in prestito al Cesena, le due società si stanno parlando ed il giocatore avrebbe dato il suo assenso al passaggio in Romagna. La trattiva prende corpo e Brugman potrebbe essere un’altro ex che l’Empoli troverà sul suo cammino.

 

Nico Raffi

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here