Nicolao_Manuel_Dumitru_Cardoso_10
Nicolau Dumitru ai tempi di Empoli

Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, con cui ha debuttato in Serie B, l’attaccante del Napoli Nicolao Dumitru lascerà sicuramente il club partenopeo, dopo l’esperienza in terra greca nella passata stagione. Non rientra nei piani di mister Sarri; Dumitru, che il Napoli valuta in 1,5 milioni di euro e che ha un ingaggio di 200mila euro a stagione, dovrebbe passare in prestito al Latina nei prossimi giorni.

M. B.

8 Commenti

  1. Stessa valutazione di Falcinelli.
    Credo che ce ne corre di differenza.
    Di sicuro ha disatteso le aspettative, perché anche Empoli ha incassato su quella cifra tra prima e seconda metà.

    Un grosso in bocca lupo a Nicolao e al Latina…. speriamo abbia più fortuna che con Skekylaze.

  2. con lui abbiamo rischiato di non fare più affari con il Napoli…giocatore fa serie c …. ed anche irriconoscente verso l Empoli come se fosse colpanostra che non è bono a nulla…

  3. Ricordo la sua esultanza quando segnò contro di noi con la maglia della Ternana… Si montò la testa e ora ecco i risultati, lo ringrazio solo per i 3 milioni che ci ha fatto incassare.

  4. non erano così tanti ma ricordo che fu venduto la prima metà a un milione forse uno e mezzo ma la seconda a molto meno… comunque un pacco

  5. L operazione totale porto 3 mio € nelle casse Dell Empoli ! Considerando che e un bidone si fece veramente un affare !!!
    Forza Empoli !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here