L'attaccante Salvatore FotiQuestione di ore e poi la Sampdoria ufficializzerà l’ingaggio dell’attaccante Piovaccari (27) dal Cittadella. Il bomber dei veneti dovrebbe approdare ai doriani con un contratto triennale, mentre al Cittadella potrebbe essere girato in prestito proprio Salvatore Foti, rientrato alla Samp dopo l’esperienza all’Empoli nella stagione appena conclusa. Foti con la maglia azzurra ha realizzato tre reti, una delle quali (molto bella tra l’altro, ndr) proprio al Cittadella nella gara d’andata giocata sul campo dei veneti.

 

Il Torino, che sta cercando di strappare l’attaccante Succi al Padova, è ufficialmente alla caccia di un portiere esperto e possibilmente anche bravo. Tra i tanti nomi che circolano c’è anche quello di Jasmin Handanovic, ultima stagione trascorsa tra i pali dell’Empoli, e che da venerdi è ufficialmente svincolato visto che il rapporto tra lui e l’Empoli si interrompe dopo appena una stagione. A proposito di portieri da venerdi tra gli svincolati c’è anche l’espertissimo Matteo Sereni, ex azzurro sato che nella lontana stagione 1998/99 (in Serie A, ndr) difese la porta della squadra azzurra.

 

Un altro svincolato azzurro, il centrocampista Nardini, dovrebbe firmare un contratto annuale con il Modena. Da Brescia: Caracciolo, dopo Eder, lascerà la squadra lombarda: il suo agente D’Amico ha dichiarato “per lui Russia o… una sorpresa italiana“. Il Cittadella intanto ha ufficializzato l’acquisto dalla Cremonese del centrocampista Vitofrancesco, già del Grosseto in serie B due stagioni fa.

 

Infine l’Ascoli, che rischia l’iscrizione alla prossima serie B come scriviamo in altro articolo, sta per perdere l’attaccante Lupoli, destinato a scendere fino a Crotone.

 

Gab. Gua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here