saponara.giampaolo.empoli.2016.750x450Potrebbe avere diversi pezzi dell’ultimo Empoli, partendo proprio dall’ex allenatore. Il Milan infatti, attraverso il proprio AD, Galliani, sta provando ad accelerare per poter portare Marco Giampaolo sulla panchina dei rossoneri nella prossima stagione sportiva. Giampaolo che da tempo è chiacchierato nell’orbita rossenera, sembra davvero aver sbaragliato la concorrenza, soprattutto quella di Brocchi che aveva preso in mano la squadra dopo l’esonero di Mihajlovic.

 

E come detto l’eventuale approdo di Giampaolo sulla panchina meneghina potrebbe aprire un interessante scenario di mercato per l’Empoli, con il Milan a cercare di riprendersi quel Saponara che da un anno e mezzo era tornato ad Empoli proprio dopo l’esperienza rossonera. La società di Berlusconi potrebbe avere argomenti e mezzi per sbaragliare la concorrenza, infatti considerando quel 30% che dovrà comunque entrare nelle casse di Milanello, e volendo rimaner fermi sui 20 milioni che da Monteboro si chiede, ai diavoli basterebbe tirar fuori 14 milioni per “riprendersi” il fantasista. Tra l’altro, anche se questo non fa cassa per l’Empoli, anche Paredes potrebbe essere giocatore richiesto dal tecnico abruzzese che vorrebbe ripartire proprio dai due talenti che tanto bene gli hanno fatto fare ad Empoli.

 

Da Milano ci dicono che la settimana prossima dovrebbe essere quella buona per la firma, da li potrebbe iniziare seriamente la trattativa per “The Magic”.

 

Alessio Cocchi

10 Commenti

  1. Con Saponara e paredes pure il Milan cinese in declino puo’ far bene, me lo auguro x u ragazzi, non x tifisi e il sig. Presidente l’innominabile

  2. O Dio Vasquez è tanta Roba ma Ricky tirato a lucido non ha eguali , poi mettici l’ età e il costo… Tutto mi fa pensare che x Ricky si fara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here