Maurizio Lanzaro con la maglia dell'Empoli (2003/2004)Sto molto meglio ora, la gamba sta rispondendo bene – rivela il difensore ex-Real Saragozza – e farò di tutto per esserci contro la squadra di Sarri. Ci aspetta un’autentica battaglia poichè affronteremo una squadra che può vantare il miglior attacco della Serie B. Noi però abbiamo accumulato tantissima rabbia e cercheremo di esprimerla in campo per conquistare la prima vittoria dinanzi al pubblico amico. Il momento no di Contini? Matteo ha accumulato tanta rabbia, ma sono sicuro che dall’alto della sua esperienza riuscirà a sfruttarla per offrire delle grandi prestazioni ai tifosi gialloblu“.

 

Tanti i fattori che stanno influendo sulle prestazioni dei gialloblu, uno su tutti la squalifica di quattro gare inflitta a mister Braglia: “La sua assenza ha influito non poco sulle nostre prestazioni. Con lui in panchina alcuni errori non li avremmo commessi. Dico questo per confermare che la squadra è tutta dalla parte dell’allenatore. I responsabili di questa brutta situazione siamo noi, il mister non ha nessuna colpa“.

 

Un gruppo, quello gialloblu, che però fatica a trovare unità e compattezza ed a confermarlo è lo stesso difensore 32enne: “Di sicuro c’è ancora tanto da lavorare sotto questo aspetto. Non dimentichiamoci che diversi elementi della rosa attuale sono arrivati a Castellammare a fine mercato. Di conseguenza servirà ancora del tempo perchè l’organico riesca a compattarsi. Ora però si è toccato il fondo e quindi ogni discorso va accantonato: dobbiamo vincere contro l’Empoli e soprattutto onorare la maglia“.

 

fonte: tuttojuvestabia.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteReggina | Esonerato Atzori, arriva Castori
Articolo successivoDal campo | Verso Castellamare
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here