Davide Matteini lascia il Tuttocuoio. L’ex attaccante azzurro, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e che con l’Empoli ha pure giocato in Serie A, sarebbe in procinto di approdare in un club del Brunei, e sempre secondo queste voci il passaggio sarebbe imminente. Così Matteini si ritroverebbe a giocare nel campionato di Prima Divisione del Singapore, dato che questo club, della piccola repubblica del Brunei è iscritto a quel torneo.

.

Davide Matteini esulta dopo il gol segnato alla FiorentinaALTRE NEWS – L’ex terzino sinistro Marco Gorzegno, ad Empoli nelle stagioni 2010/11 e 2011/12, starebbe trattando con il Tuttocuoio; Gorzegno ha scelto di vivere nella nostra città e, dopo aver rescisso il contratto la scorsa estate con la Juve Stabia, pare sia intenzionato a misurarsi con una nuova esperienza professionistica.

Un altro ex Empoli Daniele Ficagna, ad Empoli nella stagione 2011/12, sarebbe stato per l’ennesima volta accostato alla Carrarese: la notizia è apparsa anche sull’edizione de IL TIRRENO di Carrara, ma negli ultimi due anni il suo nome è stato accostato al club per ben tre volte ed è sempre finita con le fumate nere. Vedremo anche questa volta come andrà a finire: che sia la volta buona?

.

M. B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here