Secondo il portale tmw.com l’ex Gianluca Musacci, cresciuto nel settore giovanile azzurro e che ha conosciuto il grande calcio con la maglia azzurra, avrebbe rifiutato una proposta fatta al giocatore proprio dall’Empoli suo ex club. Sempre secondo lo stesso portale Musacci, oltre all’Empoli, avrebbe rifiutato anche una proposta del Pescara. “Mi volevano Empoli e Pescara, – le parole che avrebbe pronunciato in una conferenza stampa – ma quando mi hanno proposto Padova non ho avuto dubbi. In veneto ritrovo l’amico Pasquato (tra l’altro ex azzurro anche lui, ndr) e non temo nessuna concorrenza. Mister Marcolin – prosegue nell’intervista – mi ha detto che posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo, e io sono pronto… nel calcio di oggi serve duttilità…”

            

Fonte: tmw.com

21 Commenti

  1. Non credo che l’Empoli volesse Musacci…non credo avrebbe potuto pagargli l’ingaggio e non credo che interessasse all’Empoli visto che Valdifiori è rimasto…
    Dubito che siano anche parole sue…

  2. Io lessi che c’era un interessamento dell’Empoli per Musacci ma da qua a dire che lo prendevano c’è un abisso . Per di più sono convinto che l’Empoli non avrebbe sostenuto il suo ingaggio . Ma non credo che abbia rifiutato empoli . Bisognerebbe capire se avesse ricevuto delle telefonate alle quali dicesse no !

  3. Se c’era un interessamento da parte della società verso Gianluca non lo so’..ma anche se ci fosse stato forse lo avevano preso di mira e niente di più ( come Viola e Moretti..) nel caso che se ne andava Valdifiori…..perché se Musacci veniva ad Empoli in questo momento poteva fare solo la riserva nel centracampo che abbiamo noi!!

  4. Fai festa montato…hai dimostrato di essere un giocatore mediocre e questa frase te la potevi risparmiare perche l’Empoli di te ne fa a meno alla grandissima !!!

  5. Musacci il Padovaandrà sicuramente in A e l’artefice di questo successo sarai te e soltanto te…ricordati poi pero’ di spegnere la playstation

  6. Musacci caro bimbo se tu sei a fare la panca in serie b e’ solo xke qualcuno ti c’ha portato e sicuramente c’ha guadagnato…. Sei un mediocre sia in campo che nella vita dopo una dichiarazione del genere….

  7. “e non temo nessuna concorrenza”…….puo’ darsi….ma devi correre in questo campionato …devi correre e sudare e contrastare l’avversario….senno’ finisci in panca…..Musacci….Fabbrini….Dumitru…..MISTERI DEL CALCIO…..BRAVI NEI SETTORI GIOVANILI….PRATICAMENTE NULLI CON LA MAGLIA AZZURRA….EPPURE HANNO GIOCATO IN SERIE A E PERFINO IN NAZIONALE A……Mi chiedo(a parte la bravura della nostra dirigenza nel vendere i giocatori)……MA QUANTO CONTANO I GIORNALI SPORTIVI NEL MONDO DEL CALCIO NELLO SPONSORIZZARE DETERMINATI GIOCATORI?

    • ….E LE TELEVISIONI…….CON TUTTI QUEI PROFESSORONI CHE PARLANO BENE DI UN GIOCATORE SENZA MAGARI AVERLO MAI VISTO GIOCARE…MA SOLO PER UN PASSAVOCE FRA ADDETTI AI LAVORI……

  8. Nella primavera vinceva le partite da solo e in prima squadra ha fatto dei gran gol ne ricordo ino col frosinone eccezionale

    • Bravo Stoppino….fermati a quel goal della prima giornata….poi a parte il goal contro il Siena….è meglio stendere un velo pietoso…….In confronto….quello che ha fatto Saponara l’anno scorso è da paragonare ad un valore 10 volte piu’ grande in favore di Riccardo rispetto al tuo gran campione!

  9. E che doveva dire che preferiva l’Empoli che magari non l’aveva nemmeno cercato, sono solo frasi di circostanza che gli vengono imbeccate da i procuratori, ammazza come siete acidi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here