L'ex azzurro Riccardo Nardini ha firmato con il Modena

Riccardo Nardini con la maglia azzurraRiccardo Nardini, centrocampista che ha vestito la maglia azzurra la scorsa stagione e che in carriera ha anche vestito le casacche di Catania, Reggina e Reggiana, sembrerebbe entrato nel mirino del Cittadella e soprattutto del Vicenza di Silvio Baldini.

 

Nardini, che si è svincolato dall’Empoli il 30 giugno scorso, ha preso parte alla prima fase del ritiro precampionato del Modena che si è tenuto a Fiumalbo sua città natale nel pieno degli appennini toscoemiliani. L’ex Empoli potrebbe trovare l’accordo nelle prossime ore. Secondo alcune indiscrezioni raccolte il Vicenza dell’ex tecnico azzurro Silvio Baldini sembrerebbe in leggero vantaggio. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

 

LA SAMPDORIA CEDE POLI ALL’INTER – I blucerchiati cedono all’Inter il centrocampista Poli per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 7 milioni di euro. “Questioni di bilancio, – avrebbe detto il ds Sensibile – quando mi hanno chiamato a gestire la Samp mi hanno chiesto di costruire una squadra forte per tornare subito in serie A tenendo sotto controllo il bilancio. Il primo obiettivo, rinforzare la squadra, è stato centrato e adesso dobbiamo riequilibrare il bilancio. I tifosi devono capire che stiamo vivendo un periodo molto difficile, ma devono stare tranquilli perchè anche senza Poli il nostro centrocampo è molto competitivo”.

 

ALTRE – La Juve Stabia ha acquistato dal Padova il difensore centrale brasiliano Cesar (32). Il Gubbio invece ha prelevato dal Milazzo in prestito il difensore centrale Maccarrone (21), che arriva dal settore giovanile del Catania. Il Varese vorrebbe arrivare all’attaccante Nassi (Portogruaro), anche se in realtà pare che la prima scelta sia Gasbarroni del Torino. Il Crotone ingaggia lo svincolato Graffiedi, attaccante che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Piacenza, il Grosseto preleva il centrocampista Olivi dal Pescara, mentre il centrocampista Lorenzo Del Prete passa dal Siena alla Nocerina. Infine la Sampdoria nelle ultime ore sembra intenzionata a strappare Caracciolo al Brescia.

  

Gabriele Guastella

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here