Alessandro Pane allenatore

Alessandro Pane allenatoreLuigi Di Biagio è il nuovo CT della nazionale Under 21, questa la decisione del presidente federale Abete dopo la scelta di Devis Mangia di non rinnovare il contratto; Di Biagio viene promosso dopo ben due anni alla guida della formazione Under 20; Mangia lascia invece l’Under 21 a un anno da suo arrivo dopo aver chiuso con il secondo posto all’Europeo: in Israele gli azzurrini sono stati sconfitti in finale dalla Spagna.

    

Sarà invece Alessandro Pane, fino a quattro mesi fa tecnico del Pisa ed ex giocatore di Pontedera e soprattutto Empoli, il nuovo tecnico dell’Under 19 azzurra andando a sostituire Alberigo Evani passato invece all’Under 20.

 

Fonte: radiobrunotoscana

9 Commenti

  1. Perlomeno, da ct dell’under 19, non dovrà fare i conti con i problemi di una preparazione che “regga” fino alla fine della stagione… visto che ogni santo girone di ritorno, nelle squadre che ha allenato, è stato esonerato dopo un buon avvio di campionato…

  2. Ma come si può far salire al soglio federale un pluriesonerato che nelle ultime stagioni ha fatto malino e non è mai stato in federazione.. questo è il nuovo corso di sacchi..

    Comunque, meglio per l’empoli, non avrà quest’avvoltoio intorno.. o forse Pane, visto che a Sarri è stato fatto firmare un biennale, ha capito che non avrebbe potuto essere il mister degli azzurri per un pò, ripiegando sugli azzurrini?

  3. Pane…..Grande giocatore che è passato dalla C alla A in 3 anni….dimostrando che troppi giocatori si ritrovano a giocare una vita in serie inferiori solo perché non hanno preso “l’autobus” giusto al momento giusto!La sua intelligenza calcistica è negli occhi di tutti i tifosi Empolesi…..ORA IO NON VOGLIO GIUDICARE L’ALLENATORE,anche se i risultati parlano chiaro e poi in fondo non è che allena poi da tanto tempo……Mi chiedo pero’ come e perché si è arrivati a lui e chi lo abbia consigliato….perché sarebbe l’ora di farla finita,in Italia,di andare avanti solo per le “conoscenze”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here