Ighli Vannucchi Entella Chiavari

Ighli Vannucchi Entella ChiavariIntervento in tackle da parte di Ighli Vannucchi in merito alle voci relative al suo rinnovo di contratto con la Virtus Entella. L’ex fantasista dell’Empoli ha affidato alla propria pagina Facebook le sue considerazioni in merito alla trattativa:

.

“Un messaggio per gli amici di Chiavari e quindi dell’Entella. Siccome un uccellino mi ha portato all’orecchio che a Chiavari gira una cattiva voce su di me e probabilmente è stata messa in giro da persone che cercano di difendere il proprio orticello, io vi rispondo in maniera corretta e senza barbatrucchi. L’Entella mi ha offerto un’ingaggio minore dello scorso anno. Io ho richiesto strategicamente l’aumento per ottenere alla fine lo stesso contratto dell’anno precedente. Non è questione di essere mercenari o pesciaioli (da buon pescatore ci può stare) ma è una semplice trattativa come in molte altre occasioni, vuoi la Ferrari ha un costo…vuoi la 500 ne ha un altro”.

Fonte: tuttolegapro.com

12 Commenti

  1. Grande Bomberone!!! bandiera unica e eterna, classe cristallina.
    Impossibili da dimenticare le tue prodezze come il goal ai falliti dei fiorentini con tanto di esultanza e umiliazione per le nanette, il goal da centrocampo alla Roma, il goal all’Inter e tanti altri che ora mi dimentico ma che ogni tanto vado a ripescare sul web..

    • … E quelle discese in mezzo al campo o sul centro-sinistra che lasciano il tifoso senza fiato e lo fanno urlare quando il difensore avversario non può niente ed è costretto al fallaccio …

  2. Il ricordo di Vannucchi “calciatore” è tanto forte ed indelebile quanto la sua capacità di essere “uomo vero” è sempre attuale e costante…
    Grande capitano!

  3. Arte pura. Ci delizia anche attraverso internet. Il più grande Jazzista, prestato al calcio , che la storia azzurra ricordi. Ighli è la perfezione dell’anarchia. Quando si parla di lui dimentico tutti gli schemi e le strategie del calcio. Basta darle una maglia e dirle: “….fai che kazzo vuoi…”.

  4. Io spero solo di non incrociarlo alla prima di coppa Italia: Non ce la farei a vederlo co’ un’altra maglia contro di noi.

  5. x Claudio: ….invece sarebbe bello vedere lo stadio in piedi, applaudire per 10 minuti di fila. Anzi se vedi uno scemo in piedi, applaudire anche per 20 minuti….bene, quello sono io 😉

  6. Mah secondo me vannucchi ha sbagliato e tanto in questa vicenda.. se Macca non si fosse ridotto l’ingaggio di molto Non sarebbe venuto.. se aveva voglia di restare a Chiavari firmava.. se vuole un certo ingaggio si ringrazia tutti e si cerca una squadra più ambiziosa.. poco professionale igli nella vicenda, davvero poco professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here